L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – Il Canto della Rivolta: primo teaser trailer imminente, forse con Transformers 4!

Di Leotruman

il canto della rivolta hunger games

UPDATE: ECCO IL TEASER TRAILER UFFICIALE!

La campagna promozionale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 sembra essere a dir poco articolata e per nulla scontata. Lionsgate al posto di iniziare con il classico poster e teaser trailer sta facendo cuocere i fan della saga a fuoco lento, anzi lentissimo!

A quanto pare il tutto si sta muovendo su due piani paralleli. I ribelli del Distretto 13 insieme a Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), e abbiamo infatti visto i primi materiali e conosciuto la presidente Coin (Julianne Moore), e allo stesso tempo seguiamo le vicende Capitol City, per nulla intenzionata a mollare la presa dopo l’affronto finale visto ne La Ragazza di Fuoco. Ecco arrivare quindi la campagna per mantenere il consenso nei distretti più complicati da gestire (i poster con gli Eroi dei Distretti), che potete rivedere QUImentre ci aspettiamo a breve nuovi annunci sulla CapitolTv.

CapitolTv

Ma quando arriverà precisamente il primo teaser trailer? A quanto pare la risposta è arrivata nelle ultime ore: il primo filmato dovrebbe arrivare nelle sale americane prima delle copie di Transformers 4 (in 4000 cinema americani da giovedì sera) e sarebbe lungo 75 secondi!

È on-line infatti la line-up dei trailer che proietterà la catena Deluxe Digital Cinema, e nell’elenco possiamo vedere anche Seashore, nome di lavorazione de Il Canto della Rivolta. Fonti australiane confermano l’arrivo del pacchetto trailer anche nel paese del Pacifico, ovviamente criptato e pronto a ricevere la chiave di decrittazione (come avviene per i film più importanti, come Interstellar e Lo Hobbit), nei prossimi giorni.

Mockingjay trailer

Il popolo dei fan della saga è però impazzito nella notte: infatti sono spuntati nella notte alcuni materiali leaked (ora è in rete proprio la versione bootleg a bassissima qualità, che non pubblicheremo), in particolar modo una foto che ritrae Peeta (Josh Hutcherson) e il presidente Snow (Donald Sutherland).

Se volete scoprire il perché di questa particolare “coppia”, continuate a leggere sotto all’immagine (SPOILER):

Hunger Games - Il Canto della Rivolta

SPOILER: Peeta alla fine de La Ragazza di Fuoco è stato catturato da Capitol City, e grazie ad un complicato processo di lavaggio del cervello e condizionamento psicologico, viene ora usato dalla dittatura come simbolo e strumento per contrastare i ribelli sparsi per Panem, compresa l’amata Katniss.

Aggiornamenti in arrivo certamente nelle prossime ore, tornate a trovarci!

QUI i primi materiali ufficiali sul sito Hunger Games Exclusive

QUI la nostra analisi completa

QUI i poster con gli Eroi dei Distretti

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.   #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita

Fonte: QQ

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.