L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gwendoline Christie da Il Trono di Spade e Lupita Nyong’o nel cast di Star Wars!

Di

La macchina non si ferma, Star Wars: Episodio VII è in produzione (come dimostrano le immagini sfuggite dal set di Abu Dhabi) e due nuovi nomi entrano a sorpresa nel cast del sequel più atteso dell’anno:  Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie di Game of Thrones – Il Trono di Spade.

lupita-nyongo-gwendoline-christieLupita Nyong’o che ha  debuttato in 12 anni schiavo era stata incontrata dal regista di Star Wars: Episodio VII, J. J.  Abrams,  qualche mese fa. Gwendoline Christiemeglio conosciuta invece come la coraggiosa Brienne di Game of Thrones – Il Trono di Spade, è un nome a sorpresa per Star Wars: Episodio VII e la vedremo nel 2016 anche in Hunger Games – Il Canto della Rivolta Parte 2 (un ruolo chiave per lei).

sw-7-17-480wPer ora non si sanno i ruoli che verranno ricoperti dalle due attrici. D’altronde non si sa veramente nulla dei questo Episodio VII, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo…la produzione è tenuta in gran segreto dalla Disney e dalla Lucasfilm e nonostante tutto sono sfuggite nuove immagini scattate sul set di Abu Dhabi in cui però si vedono solo strane creature e alcune comparse.

sw-7-26-480wNel cast ci saranno anche John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow e  personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Il film uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Qui trovate la pagina facebook ufficiale italiana.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.