L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guillermo del Toro NON dirigerà più La Bella e la Bestia con Emma Watson

Guillermo del Toro NON dirigerà più La Bella e la Bestia con Emma Watson

Di Valentina Torlaschi

Guillermo del toro la bella e la bestia

Brutta notizia: Guillermo del Toro abbandona la regia di Beauty and the Beast. Non sarà più lui a dirigere l’adattamento targato Warner Bros. della celebre fiaba La Bella e la Bestia di cui si parla ormai da anni e che vede come protagonista l’amatissima Emma Watson. La notizia arriva da Deadline dove si legge che il motivo della dipartita del regista messicano è dovuto ai troppi impegni.

Nonostante fosse preso da colossali produzioni come Pacific Rim Del Toro aveva continuato a lavorare al suo La Bella e la Bestia ma ora il regista si è reso conto di non riuscire a poterlo dirigere: per lui troppi progetti in corso nei prossimi anni. Se ora sta concludendo Crimson Peak, Del Toro sta poi scrivendo lo script di Pacific Rim 2 senza poi dimenticare  la serie tv The Strain, Hellboy 3, Pinocchio, Book of Life… Il regista resterà comunque coinvolto in Beauty and the Beast in qualità di produttore al fianco di Denise DiNovi.

Per quel che riguarda Emma Watson sembra che l’attrice, al momento, sia ancora confermata come protagonista. La Warner deve però trovare ora e in tutta fretta un sostituto da mettere dietro la macchina da presa anche perché la Disney sta sviluppando un altro film-adattamento proprio della fiaba de La Bella e la Bestai: la concorrenza è già al lavoro e il tempo stringe.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.