L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guillermo del Toro NON dirigerà più La Bella e la Bestia con Emma Watson

Guillermo del Toro NON dirigerà più La Bella e la Bestia con Emma Watson

Di Valentina Torlaschi

Guillermo del toro la bella e la bestia

Brutta notizia: Guillermo del Toro abbandona la regia di Beauty and the Beast. Non sarà più lui a dirigere l’adattamento targato Warner Bros. della celebre fiaba La Bella e la Bestia di cui si parla ormai da anni e che vede come protagonista l’amatissima Emma Watson. La notizia arriva da Deadline dove si legge che il motivo della dipartita del regista messicano è dovuto ai troppi impegni.

Nonostante fosse preso da colossali produzioni come Pacific Rim Del Toro aveva continuato a lavorare al suo La Bella e la Bestia ma ora il regista si è reso conto di non riuscire a poterlo dirigere: per lui troppi progetti in corso nei prossimi anni. Se ora sta concludendo Crimson Peak, Del Toro sta poi scrivendo lo script di Pacific Rim 2 senza poi dimenticare  la serie tv The Strain, Hellboy 3, Pinocchio, Book of Life… Il regista resterà comunque coinvolto in Beauty and the Beast in qualità di produttore al fianco di Denise DiNovi.

Per quel che riguarda Emma Watson sembra che l’attrice, al momento, sia ancora confermata come protagonista. La Warner deve però trovare ora e in tutta fretta un sostituto da mettere dietro la macchina da presa anche perché la Disney sta sviluppando un altro film-adattamento proprio della fiaba de La Bella e la Bestai: la concorrenza è già al lavoro e il tempo stringe.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER] 30 Ottobre 2020 - 17:30

La seconda stagione di The Mandalorian segna il ritorno di [SPOILER] nella franchise di Star Wars, e introduce uno dei personaggi introdotti in Aftermath

Spider-Man: Miles Morales svela il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, ed è spettacolare 30 Ottobre 2020 - 17:00

Insomniac Games svela il gameplay di Spider-Man: Miles Morales con il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, e non è solo un cambio d'abito.

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).