Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/pacific-rim-2-sequel1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guillermo del Toro annuncia Pacific Rim 2 per aprile 2017!

Guillermo del Toro annuncia Pacific Rim 2 per aprile 2017!

Di Valentina Torlaschi

pacific rim 2 sequel

Gli enormi robottoni di Pacific Rim sono pronti a tornare sui nostri grandi schermi. Il sequel del film diretto da Guillermo del Toro uscirà infatti il 7 aprile 2017. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista con un video-messaggio che vi riportiamo sotto:

Un paio di settimane fa Del Toro aveva rivelato a BuzzFeed  di aver lavorato in gran segreto alla sceneggiatura di Pacific Rim 2 insieme a Zak Penn (nome noto per lo script de L’incredibile Hulk) e ora arriva la conferma ufficiale che il film si farà: la Legendary Pictures ha dunque dato il via libera e la realese è stata fissata appunto per l’aprile 2017.

Come avete sentito nel video-messaggio, Guillermo del Toro ha intenzione di produrre anche una serie animata e una continuazione del prequel della graphic novel Pacific Rim: Tales from Year Zero.

Nelle scorse settimane Del Toro aveva anche rivelato qualche dettaglio della storia del sequel che dovrebbe includere i personaggi di Raleigh Becket (Charlie Hunnam) e Mako Mori (Rinko Kikuchi) e continuare esattamente dal punto in cui le vicende erano state interrotte nel primo film: «i personaggi che amo torneranno. Raleigh, Mako, Newt, Gottlieb e poi chissà magari anche Hannibal Chau… li stiamo portando in un territorio nuovo dove potremmo vedere nuovi scenari e fantastiche battaglie. Con il primo film abbia predisposto il palcoscenico, ora arriverà l’esplosione» ha dichiarato il regista messicano.

Con oltre 400 milioni di dollari di incasso worldwide, il primo Pacific Rim si è dimostrato uno degli importanti successi originali del 2013 e ora, ovviamente, c’è grande attesa per questo sequel. Vi ricordiamo infine che Del Toro sta ultimando l’horror-fantasy Crimson Peak e promuovendo la sua nuova serie The Strain: finiti questi impegni potrà quindi mettersi al lavoro su Pacific Rim 2.

Fonte: CBM, CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Stranger Things – Millie Bobby Brown “critica” i Duffer per le poche morti, la risposta: “Non siamo a Westeros” 5 Luglio 2022 - 19:30

Millie Bobby Brown, ha "rimproverato" i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, per il poco coraggio dimostrato. La risposta.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.