La Marvel ha in serbo un nuova avventura, ma questa volta i protagonisti sono degli “anti-eroi”, ovvero un ladro, due criminali, un’assassina e un maniaco, Saranno proprio questi teppisti a dover salvare l’universo in “Guardiani della Galassia“.
“Guardiani della Galassia“ è la nuova avventura epica, diretta da James Gunn, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 ottobre. Il film, che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito, mescola una giusta dose di umorismo, emozione, azione e vanta un cast estremamente eclettico.
Le riprese sono iniziate nel giugno 2013 in Inghilterra, e per tutta la lunga e calda estate, il cast e la troupe hanno lavorato insieme con passione, abbracciando e realizzando la visione del regista James Gunn, spesso accompagnati dalla musica della colonna sonora sul set. Gunn aveva infatti chiesto al compositore Tyler Bates di completare alcune tracce musicali prima dell’inizio delle riprese e questo ha arricchito l’atmosfera del set, influenzando il tono delle scene.
Ecco il trailer di Guardiani della Galassia:
Sinossi:
Per sfuggire all’ostinato Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo, l’esploratore spaziale Peter Quill (Chris Pratt ) è costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero con limitate capacità comunicative; la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista).
//