Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/ovunque-guardiani-della-galassia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della galassia – Nel film ci sarà qualcuno più grande di Thanos!

Guardiani della galassia – Nel film ci sarà qualcuno più grande di Thanos!

Di Marlen Vazzoler

ovunque-guardiani-della-galassia

Nel trailer di Guardiani della Galassia vediamo i protagonisti dirigersi verso un teschio gigante, alcuni hanno ipotizzato che potesse trattarsi di Ovunque, la stazione e osservatorio interdimensionale che si trova all’interno della testa di un Celestiale morto che fluttua all’estremità dello spazio-tempo senza avere una specifica collocazione.

In uno speciale dell’edizione di agosto della rivista ‘BIRTH. MOVIES. DEATH.’ della Alamo Drafthouse e Badass Digest, il regista James Gunn non solo ha confermato che la testa gigante è Ovunque ma ha anche rivelato che nel film verranno menzionati anche i Celestiali, degli esseri dall’aspetto umanoide alti 600 m, ricoperti da un’armatura, dietro la quale nessuno sa cosa c’è dietro.

“Abbiamo un paio di Celestiali a cui facciamo riferimento nel film. Fanno parte della struttura complessiva dell’universo cosmico. Fanno parte del divertimento di quello che è il film.
I nostri personaggi, in qualche misura, hanno dei super poteri, ma allo stesso tempo sono solo dei normali cittadini della galassia. Semplicemente si ritrovano ad essere dei rinnegati – sono fondamentalmente dei motociclisti. Sono solo dei comuni cittadini che vengono coinvolti in questa cosa – perché vogliono dei soldi in principio – che ha delle connotazioni completamente cosmiche. Ci sono dei personaggi come Thanos che sono coinvolti, e poi ci sono dei personaggi ancora più grandi. Improvvisamente questi mortali stanno giocando nei campi delle divinità. Ho sempre trovato questa una cosa molto interessante”.

Ma quali possono essere questi personaggi più grandi di Thanos, a parte i Celestiali? Eternity, Death, Kronos, i Watchers, Vushanti, Captain Universe, Champion, Ego, Grandmaster sono solo alcuni dei possibili nomi. Anche il Collezionista entrerebbe in questo gruppo a dir la verità. Chissà se Nathan Fillion avrà un cameo nei panni di uno di questi personaggi…

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Badass Digest

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.