L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardiani della galassia – Nel film ci sarà qualcuno più grande di Thanos!

Di Marlen Vazzoler

ovunque-guardiani-della-galassia

Nel trailer di Guardiani della Galassia vediamo i protagonisti dirigersi verso un teschio gigante, alcuni hanno ipotizzato che potesse trattarsi di Ovunque, la stazione e osservatorio interdimensionale che si trova all’interno della testa di un Celestiale morto che fluttua all’estremità dello spazio-tempo senza avere una specifica collocazione.

In uno speciale dell’edizione di agosto della rivista ‘BIRTH. MOVIES. DEATH.’ della Alamo Drafthouse e Badass Digest, il regista James Gunn non solo ha confermato che la testa gigante è Ovunque ma ha anche rivelato che nel film verranno menzionati anche i Celestiali, degli esseri dall’aspetto umanoide alti 600 m, ricoperti da un’armatura, dietro la quale nessuno sa cosa c’è dietro.

“Abbiamo un paio di Celestiali a cui facciamo riferimento nel film. Fanno parte della struttura complessiva dell’universo cosmico. Fanno parte del divertimento di quello che è il film.
I nostri personaggi, in qualche misura, hanno dei super poteri, ma allo stesso tempo sono solo dei normali cittadini della galassia. Semplicemente si ritrovano ad essere dei rinnegati – sono fondamentalmente dei motociclisti. Sono solo dei comuni cittadini che vengono coinvolti in questa cosa – perché vogliono dei soldi in principio – che ha delle connotazioni completamente cosmiche. Ci sono dei personaggi come Thanos che sono coinvolti, e poi ci sono dei personaggi ancora più grandi. Improvvisamente questi mortali stanno giocando nei campi delle divinità. Ho sempre trovato questa una cosa molto interessante”.

Ma quali possono essere questi personaggi più grandi di Thanos, a parte i Celestiali? Eternity, Death, Kronos, i Watchers, Vushanti, Captain Universe, Champion, Ego, Grandmaster sono solo alcuni dei possibili nomi. Anche il Collezionista entrerebbe in questo gruppo a dir la verità. Chissà se Nathan Fillion avrà un cameo nei panni di uno di questi personaggi…

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Badass Digest

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).