L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia – James Gunn parla del cameo di Nathan Fillion

Guardiani della Galassia – James Gunn parla del cameo di Nathan Fillion

Di Marlen Vazzoler

poster-internazionale-cover-guardiani-della-galassia

Non è Nova e nemmeno Cosmo, questo ormai è certo. Ma quale sarà il personaggio che interpreterà in un breve cameo Nathan Fillion in Guardiani della Galassia? Il regista James Gunn non lo svela ma ammette che questo personaggio misterioso potrebbe avere un ruolo molto più grande nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU), se lui o Joss Whedon decideranno di ampliarlo in futuro!

“Nathan Fillion non è Nova. Ci così tante stronzate su internet. Mi sono svegliato – prima era ”Nathan è Nova!’, poi c’erano questi articoli in cui si diceva che Nathan è Cosmo. Ero ‘Cosa?’ Il ruolo di Nathan è un cameo davvero piccolo che ho voluto dare a Nathan perché mi piace lavorare con lui e penso che sia una fortuna per me avere Nathan in tutti i miei film. Allo stesso tempo, ho voluto dargli qualcosa che avrebbe potuto dare a Nathan un ruolo più importante nell’Universo Marvel se o Joss o io o chi deciderà di farlo in futuro. E mi piacerebbe farlo”.

La menzione di Whedon potrebbe indicare qualcosa che ha a che fare con i Vendicatori, e Avengers 3 sarebbe il film più papabile, a meno che non venga realizzato prima qualcosa nel seguito di Guardiani della Galassia.

Gunn aggiunge che avrebbe voluto dare un ruolo più ampio a Fillion ma non ha potuto farlo in questo film per due motivi, ha spiegato il filmaker a Nerdist. Uno perché era impegnato a girare Castle, e due perché non era il ruolo giusto per lui.

Infine sulla voce della presenza di Nova nel film, Gunn ha detto che il personaggio non è presente nella pellicola.

Vi lasciamo con l’ultima immagine scattata durante il dietro le quinte del film, in cui è stata immortalata la stanza delle prove.

Qui sotto vi mostriamo le due versioni del poster, quella domestica e quella internazionale in cui sono state censurate le armi dei protagonisti.

poster-guardiani-della-galassia

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti CBM, Nerdist, James Gunn


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Adam McKay attacca le compagnie petrolifere con un falso spot Chevron 30 Settembre 2022 - 11:30

Il regista di Don't Look Up prende spunto dall'uragano Ian per un video di denuncia contro il riscaldamento globale

Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise, muore a 59 anni 29 Settembre 2022 - 10:13

Il grande rapper Coolio, celebre soprattutto per Gangsta’s Paradise, è morto a Los Angeles in casa di un amico.

L’appello di Asghar Farhadi alla solidarietà con le donne iraniane 26 Settembre 2022 - 13:30

Il regista di Un eroe e Il cliente ha invitato la comunità creativa internazionale a sostenere le proteste delle donne in Iran

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]