L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardiani della Galassia – James Gunn parla del cameo di Nathan Fillion

Di Marlen Vazzoler

poster-internazionale-cover-guardiani-della-galassia

Non è Nova e nemmeno Cosmo, questo ormai è certo. Ma quale sarà il personaggio che interpreterà in un breve cameo Nathan Fillion in Guardiani della Galassia? Il regista James Gunn non lo svela ma ammette che questo personaggio misterioso potrebbe avere un ruolo molto più grande nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU), se lui o Joss Whedon decideranno di ampliarlo in futuro!

“Nathan Fillion non è Nova. Ci così tante stronzate su internet. Mi sono svegliato – prima era ”Nathan è Nova!’, poi c’erano questi articoli in cui si diceva che Nathan è Cosmo. Ero ‘Cosa?’ Il ruolo di Nathan è un cameo davvero piccolo che ho voluto dare a Nathan perché mi piace lavorare con lui e penso che sia una fortuna per me avere Nathan in tutti i miei film. Allo stesso tempo, ho voluto dargli qualcosa che avrebbe potuto dare a Nathan un ruolo più importante nell’Universo Marvel se o Joss o io o chi deciderà di farlo in futuro. E mi piacerebbe farlo”.

La menzione di Whedon potrebbe indicare qualcosa che ha a che fare con i Vendicatori, e Avengers 3 sarebbe il film più papabile, a meno che non venga realizzato prima qualcosa nel seguito di Guardiani della Galassia.

Gunn aggiunge che avrebbe voluto dare un ruolo più ampio a Fillion ma non ha potuto farlo in questo film per due motivi, ha spiegato il filmaker a Nerdist. Uno perché era impegnato a girare Castle, e due perché non era il ruolo giusto per lui.

Infine sulla voce della presenza di Nova nel film, Gunn ha detto che il personaggio non è presente nella pellicola.

Vi lasciamo con l’ultima immagine scattata durante il dietro le quinte del film, in cui è stata immortalata la stanza delle prove.

Qui sotto vi mostriamo le due versioni del poster, quella domestica e quella internazionale in cui sono state censurate le armi dei protagonisti.

poster-guardiani-della-galassia

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti CBM, Nerdist, James Gunn


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.