Non è Nova e nemmeno Cosmo, questo ormai è certo. Ma quale sarà il personaggio che interpreterà in un breve cameo Nathan Fillion in Guardiani della Galassia? Il regista James Gunn non lo svela ma ammette che questo personaggio misterioso potrebbe avere un ruolo molto più grande nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU), se lui o Joss Whedon decideranno di ampliarlo in futuro!
“Nathan Fillion non è Nova. Ci così tante stronzate su internet. Mi sono svegliato – prima era ”Nathan è Nova!’, poi c’erano questi articoli in cui si diceva che Nathan è Cosmo. Ero ‘Cosa?’ Il ruolo di Nathan è un cameo davvero piccolo che ho voluto dare a Nathan perché mi piace lavorare con lui e penso che sia una fortuna per me avere Nathan in tutti i miei film. Allo stesso tempo, ho voluto dargli qualcosa che avrebbe potuto dare a Nathan un ruolo più importante nell’Universo Marvel se o Joss o io o chi deciderà di farlo in futuro. E mi piacerebbe farlo”.
La menzione di Whedon potrebbe indicare qualcosa che ha a che fare con i Vendicatori, e Avengers 3 sarebbe il film più papabile, a meno che non venga realizzato prima qualcosa nel seguito di Guardiani della Galassia.
Gunn aggiunge che avrebbe voluto dare un ruolo più ampio a Fillion ma non ha potuto farlo in questo film per due motivi, ha spiegato il filmaker a Nerdist. Uno perché era impegnato a girare Castle, e due perché non era il ruolo giusto per lui.
Infine sulla voce della presenza di Nova nel film, Gunn ha detto che il personaggio non è presente nella pellicola.
Vi lasciamo con l’ultima immagine scattata durante il dietro le quinte del film, in cui è stata immortalata la stanza delle prove.
Qui sotto vi mostriamo le due versioni del poster, quella domestica e quella internazionale in cui sono state censurate le armi dei protagonisti.
Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:
– Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer
– Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer
– Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!
– Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano
– Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Fonti CBM, Nerdist, James Gunn