L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gods of Egypt – Primo artwork e sinossi per il film di Alex Proyas

Gods of Egypt – Primo artwork e sinossi per il film di Alex Proyas

Di Filippo Magnifico

Gods of Egypt

Proseguono le riprese di Gods of Egypt, la pellicola avventura/fantasy ambientata nell’antico Egitto diretta da Alex Proyas, regista di Io, Robot e Il Corvo. Dopo le prime foto dal set, ecco che arrivano il logo del film (lo trovate qui sopra) e la sinossi ufficiale, che ci permette di conoscere ulteriori dettagli su questa storia:

Magia, Mostri, Dei e Follia regnano tra i palazzi e le piramidi della Valle del Nilo in questa avventura d’azione ispirata alla mitologia classica dell’Egitto. Con la sopravvivenza del genere umano in bilico, un uomo si troverà inaspettatamente coinvolto in un emozionante viaggio per salvare il mondo e il suo grande amore. Set (Gerard Butler), lo spietato Dio delle Tenebre, ha usurpato il trono d’Egitto, facendo precipitare l’impero un tempo pacifico e prosperoso nel caos. Aiutato da una manciata di eroici ribelli che si oppongono al Regno di Set, il coraggioso mortale Bek (Brenton Thwaites) riesce ad ottenere l’aiuto del Dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau), formando un’alleanza contro il Signore del Male. Dei e mortali dovranno mettere a dura prova il loro coraggio ed essere pronti al sacrificio per avere la meglio in una spettacolare battaglia.

Nikolaj Coster-Waldau, Gerard Butler e Geoffrey Rush interpreteranno rispettivamente il Dio del Cielo Horus, il Dio delle Tenebre Set e il Dio Sole Ra. Brenton Thwaites, Attore australiano che prossimamente vedremo in Maleficent, sarà invece Bek, il protagonista di quest’avventura: un ladro umano poco interessato delle faccende degli Dei ma coinvolto suo malgrado nel momento in cui la sua amata Zaya (Cortney Eaton, che prossimamente vedremo anche in Mad Max: Fury Road) viene maledetto da Set. Passerà così dalla parte di Horus nella speranza di rompere la maledizione. La sceneggiatura del film, ancora senza una data d’uscita, è stata affidata a Burk Sharpless e Matt Sazama, autori anche del nuovo Dracula della Universal.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Percy Jackson: Rick Riordan ci porta sul set della serie Disney+ 2 Luglio 2022 - 10:00

Con un post pubblicato sul suo blog, Rick Riordan ha offerto alcuni aggiornamenti sulla lavorazione della serie Percy Jackson and the Olympians.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Box Office Italia: Elvis si aggiudica un altro venerdì 2 Luglio 2022 - 9:07

Elvis si aggiudica un altro venerdì. Seguono Top Gun: Maverick e Lightyear - La vera storia di Buzz.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.