Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/emblem3-break.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Emblem3 restano in 2! Drew Chadwick lascia la band!

Gli Emblem3 restano in 2! Drew Chadwick lascia la band!

Di

Triste annuncio per tutti i fan degli Emblem3, uno dei membri del gruppo, Drew Chadwick, decide di lasciare i suoi due compagni per intraprendere una carriera da solista. Ecco il messaggio della band ai fan.

emblem3-breakGli Emblem3 sabato scorso hanno scritto un importante messaggio per i fan: “Dobbiamo fare un annuncio importante. Anche se siamo molto tristi nel dovervi dare questa notizia, come gruppo abbiamo bisogno di dirvi che Drew ha deciso di andare avanti nella ricerca di una carriera da solista e non sarà più parte degli Emblem3 né si unirà più a noi nel Fireside Story Sessions tour. Siamo molto tristi nel vedere Drew allontanarsi ma sappiamo che sarà sempre un nostro fratello, e non potremmo essere più felici per lui per la carriera da solista che sta intraprendendo.”

Dal momento che Drew lascia la band restano solo Wesley Keaton Stromberg a fare musica nella band, e i due hanno ottime intenzioni di continuare a far parlare a lungo degli Emblem3. Loro stessi sempre nel messaggio ai fan spiegano:

“Sappiamo che molti di voi si chiederanno cosa significa questo per gli Emblem3, ma possiamo assicurarvi che questo è solo l’inizio! Io e Keaton abbiamo creato la band quando avevamo solo 9 e 11 anni e continueremo a fare musica per i nostri fan. Vi amiamo con tutto il cuore…”.emblem3

Dunque il Fireside Story Sessions tour non si ferma e ci sarà da aspettarci anche nuova musica! Voi cosa pensate di questa separazione?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.