Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/lorenzo-di-bonaventura.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GJ Joe 3 – Continua la ricerca del regista, inizio riprese per inizio 2015

GJ Joe 3 – Continua la ricerca del regista, inizio riprese per inizio 2015

Di Marlen Vazzoler

lorenzo-di-bonaventura

Non più a gennaio ma tra febbraio e marzo del 2015 è previsto l’inizio delle riprese di G.I. Joe 3, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2016. Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha confermato che al momento sono ancora alla ricerca di un regista, hanno da poco iniziato a parlare con dei filmaker, mentre per quanto riguarda lo sceneggiatore del film, al momento sono in trattative:

“Stiamo negoziando con uno scrittore in questo momento e una volta che abbiamo chiuso l’accordo – che dovrebbe essere da un momento all’altro – avremmo assicurato una storia, sono davvero emozionato.
Sarebbe dovuto iniziare ai primi del prossimo anno… Penso che sarà un po’ dopo [gennaio], penso che febbraio e marzo siano un po’ più realistici. Originariamente volevamo girare a gennaio e penso che slitterà un po’, ma non si sa mai. È ancora un po’ presto per dirlo”.

Per quanto riguarda i personaggi, l’intenzione è di aggiungerne di nuovi, richiesti a gran voce dai fan e noti a chi conosce la mitologia della franchise e di ampliare il personaggio di Roadblock.

“È interessante, in questo momento è aperta la possibilità su chi potrebbe esserci al di fuori di Dwayne [Johnson], che deve esserci. L’ultimo film è servito a impostare, in un certo senso, il cambio di testimone con Roadblock. Dwayne è entrato a bordo un po’ dopo l’ultima volta e quindi non siamo riusciti a fare tutto quello che penso potremmo fare questa volta, e ottenere davvero una storia che dia al pubblico quello che si aspetta da lui, e come attore, spingere [il personaggio] in aree che forse normalmente non esplori in un film di grande franchise. Non abbiamo parlato di qualsiasi altro casting o altro, perché abbiamo davvero bisogno di una storia da debba completamente firmata da tutti”.

Infine questa volta per G.I. Joe 3 la parola d’ordine sembra essere la semplicità

“Questa volta abbiamo un’idea chiara, ben definita, concisa che vorrei avere su ogni sequel in cui ho mai lavorato. Semplice è la cosa più difficile da realizzare”.

Fonte Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul: ecco il trailer della seconda parte della stagione 6 7 Luglio 2022 - 18:43

Il 12 luglio il primo episodio della seconda parte della sesta e ultima stagione di Better Call Saul sarà disponibile su Netflix. Ecco il trailer

The Sandman – Nuova foto, Gwendoline Christie parla di Lucifero 7 Luglio 2022 - 18:00

Gwendoline Christie interpreta Lucifero in The Sandman, come possiamo vedere nella nuova immagine pubblicata da Empire.

Spider-Man: l’accordo tra Marvel e Sony durerà ancora molto 7 Luglio 2022 - 17:15

Dopo Spider-Man: No Way Home, quale sarà il futuro dell’Arrampicamuri del Marvel Cinematic Universe?

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.