L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

GJ Joe 3 – Continua la ricerca del regista, inizio riprese per inizio 2015

Di Marlen Vazzoler

lorenzo-di-bonaventura

Non più a gennaio ma tra febbraio e marzo del 2015 è previsto l’inizio delle riprese di G.I. Joe 3, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2016. Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha confermato che al momento sono ancora alla ricerca di un regista, hanno da poco iniziato a parlare con dei filmaker, mentre per quanto riguarda lo sceneggiatore del film, al momento sono in trattative:

“Stiamo negoziando con uno scrittore in questo momento e una volta che abbiamo chiuso l’accordo – che dovrebbe essere da un momento all’altro – avremmo assicurato una storia, sono davvero emozionato.
Sarebbe dovuto iniziare ai primi del prossimo anno… Penso che sarà un po’ dopo [gennaio], penso che febbraio e marzo siano un po’ più realistici. Originariamente volevamo girare a gennaio e penso che slitterà un po’, ma non si sa mai. È ancora un po’ presto per dirlo”.

Per quanto riguarda i personaggi, l’intenzione è di aggiungerne di nuovi, richiesti a gran voce dai fan e noti a chi conosce la mitologia della franchise e di ampliare il personaggio di Roadblock.

“È interessante, in questo momento è aperta la possibilità su chi potrebbe esserci al di fuori di Dwayne [Johnson], che deve esserci. L’ultimo film è servito a impostare, in un certo senso, il cambio di testimone con Roadblock. Dwayne è entrato a bordo un po’ dopo l’ultima volta e quindi non siamo riusciti a fare tutto quello che penso potremmo fare questa volta, e ottenere davvero una storia che dia al pubblico quello che si aspetta da lui, e come attore, spingere [il personaggio] in aree che forse normalmente non esplori in un film di grande franchise. Non abbiamo parlato di qualsiasi altro casting o altro, perché abbiamo davvero bisogno di una storia da debba completamente firmata da tutti”.

Infine questa volta per G.I. Joe 3 la parola d’ordine sembra essere la semplicità

“Questa volta abbiamo un’idea chiara, ben definita, concisa che vorrei avere su ogni sequel in cui ho mai lavorato. Semplice è la cosa più difficile da realizzare”.

Fonte Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.