L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

GJ Joe 3 – Continua la ricerca del regista, inizio riprese per inizio 2015

Di Marlen Vazzoler

lorenzo-di-bonaventura

Non più a gennaio ma tra febbraio e marzo del 2015 è previsto l’inizio delle riprese di G.I. Joe 3, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2016. Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha confermato che al momento sono ancora alla ricerca di un regista, hanno da poco iniziato a parlare con dei filmaker, mentre per quanto riguarda lo sceneggiatore del film, al momento sono in trattative:

“Stiamo negoziando con uno scrittore in questo momento e una volta che abbiamo chiuso l’accordo – che dovrebbe essere da un momento all’altro – avremmo assicurato una storia, sono davvero emozionato.
Sarebbe dovuto iniziare ai primi del prossimo anno… Penso che sarà un po’ dopo [gennaio], penso che febbraio e marzo siano un po’ più realistici. Originariamente volevamo girare a gennaio e penso che slitterà un po’, ma non si sa mai. È ancora un po’ presto per dirlo”.

Per quanto riguarda i personaggi, l’intenzione è di aggiungerne di nuovi, richiesti a gran voce dai fan e noti a chi conosce la mitologia della franchise e di ampliare il personaggio di Roadblock.

“È interessante, in questo momento è aperta la possibilità su chi potrebbe esserci al di fuori di Dwayne [Johnson], che deve esserci. L’ultimo film è servito a impostare, in un certo senso, il cambio di testimone con Roadblock. Dwayne è entrato a bordo un po’ dopo l’ultima volta e quindi non siamo riusciti a fare tutto quello che penso potremmo fare questa volta, e ottenere davvero una storia che dia al pubblico quello che si aspetta da lui, e come attore, spingere [il personaggio] in aree che forse normalmente non esplori in un film di grande franchise. Non abbiamo parlato di qualsiasi altro casting o altro, perché abbiamo davvero bisogno di una storia da debba completamente firmata da tutti”.

Infine questa volta per G.I. Joe 3 la parola d’ordine sembra essere la semplicità

“Questa volta abbiamo un’idea chiara, ben definita, concisa che vorrei avere su ogni sequel in cui ho mai lavorato. Semplice è la cosa più difficile da realizzare”.

Fonte Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.