L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3 – Sigourney Weaver rivela alcuni dettagli sulla trama

Di Filippo Magnifico

Aykroyd-Ghostbusters-true-s

In occasione del compleanno di Ghosbusters (30 anni portati benissimo) ecco che arrivano nuovi aggiornamenti su Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure degli Acchiappafantasmi.

Si farà mai questo film? Non esistono ancora conferme ufficiali, ma alcune cose le sappiamo: Ivan Reitman ha deciso di non dirigere più la pellicola, partecipando solo come produttore (qui trovate maggiori informazioni). Stessa cosa per Bill Murray, che non ha voluto prendere parte al progetto dopo aver letto una prima stesura della sceneggiatura incentrata prevalentemente sul suo personaggio, il Dr. Peter Venkman.

Ci saranno invece Dan Aykroyd, di nuovo nel ruolo di Ray Stantz e direttamente coinvolto nella sceneggiatura, Rick Moranis (Louis Tully), Ernie Hudson (Winston Zeddemore) e Sigourney Weaver, che tornerà ad interpretare Dana Barrett, grande amore di Peter Venkman. Ed è proprio durante una recente intervista per Vanity Fair, pubblicata in occasione del compleanno del film, che l’attrice ha rivelato alcuni dettagli sulla trama.

In realtà ha confermato alcuni rumor che circolavano ormai da tempo: Oscar, il figlio di Dana perseguitato da Vigo il carpatico in Ghostbusters 2, avrà un ruolo importante in questa nuova avventura:

“Ho detto che avrei partecipato solo ad una condizione, e cioè che mio figlio Oscar [da Ghostbusters 2] diventasse un Acchiappafantasmi. E Lui [Ivan Reitman N.d.R.] mi ha detto che ci avevano già pensato.”

Come sappiamo in questa nuova avventura i vecchi Ghosbusters passeranno il testimone ad una nuova generazione. Per quanto riguarda il regista, sembra che al momento il favorito sia Ruben Fleisher (Gangster Squad, Zombieland). Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a dare un’occhiata a questo articolo:

10 cose che forse non sapete sul cult movie diretto da Ivan Reitman

Fonte: Digital Spy via Vanity Fair


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)