L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones senza freni: è diventato lo show più popolare nella storia di HBO

Di Lorenzo Pedrazzi

gameofthrones-copertina

Vi abbiamo già descritto l’inarrestabile cavalcata di Game of Thrones, segnata da continui record di ascolti, ma ora la serie fantasy ha raggiunto un nuovo vertice: HBO ha infatti annunciato che Game of Thrones è appena diventato il suo show più popolare di sempre, superando persino l’enorme successo de I Soprano, grazie a una quata di 18.4 milioni di spettatori settimanali (duecentomila in più rispetto alla serie con James Gandolfini).

La crescita di Game of Thrones, rispetto alla terza stagione, è stata di ben 4 milioni di spettatori; considerando l’attesa per i due episodi finali, non è da escludere che la serie possa segnare ulteriori record, anche perché l’entità degli ascolti è rimasta invariata persino dopo il week-end del Memorial Day, che solitamente infligge un netto calo alla puntata successiva. Il prossimo episodio, The Watchers on the Wall, andrà in onda domenica 15 giugno, e potrete vederne il trailer cliccando qui.

Vi ricordo inoltre la nostra copertura relativa a The Mountain and the Viper: la recensione e i materiali correlati, tra cui le featurette e la reazione filmata degli spettatori.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.