News

Game of Thrones senza freni: è diventato lo show più popolare nella storia di HBO

Pubblicato il 06 giugno 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Vi abbiamo già descritto l’inarrestabile cavalcata di Game of Thrones, segnata da continui record di ascolti, ma ora la serie fantasy ha raggiunto un nuovo vertice: HBO ha infatti annunciato che Game of Thrones è appena diventato il suo show più popolare di sempre, superando persino l’enorme successo de I Soprano, grazie a una quata di 18.4 milioni di spettatori settimanali (duecentomila in più rispetto alla serie con James Gandolfini).

La crescita di Game of Thrones, rispetto alla terza stagione, è stata di ben 4 milioni di spettatori; considerando l’attesa per i due episodi finali, non è da escludere che la serie possa segnare ulteriori record, anche perché l’entità degli ascolti è rimasta invariata persino dopo il week-end del Memorial Day, che solitamente infligge un netto calo alla puntata successiva. Il prossimo episodio, The Watchers on the Wall, andrà in onda domenica 15 giugno, e potrete vederne il trailer cliccando qui.

Vi ricordo inoltre la nostra copertura relativa a The Mountain and the Viper: la recensione e i materiali correlati, tra cui le featurette e la reazione filmata degli spettatori.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie