Vi abbiamo già descritto l’inarrestabile cavalcata di Game of Thrones, segnata da continui record di ascolti, ma ora la serie fantasy ha raggiunto un nuovo vertice: HBO ha infatti annunciato che Game of Thrones è appena diventato il suo show più popolare di sempre, superando persino l’enorme successo de I Soprano, grazie a una quata di 18.4 milioni di spettatori settimanali (duecentomila in più rispetto alla serie con James Gandolfini).
La crescita di Game of Thrones, rispetto alla terza stagione, è stata di ben 4 milioni di spettatori; considerando l’attesa per i due episodi finali, non è da escludere che la serie possa segnare ulteriori record, anche perché l’entità degli ascolti è rimasta invariata persino dopo il week-end del Memorial Day, che solitamente infligge un netto calo alla puntata successiva. Il prossimo episodio, The Watchers on the Wall, andrà in onda domenica 15 giugno, e potrete vederne il trailer cliccando qui.
Vi ricordo inoltre la nostra copertura relativa a The Mountain and the Viper: la recensione e i materiali correlati, tra cui le featurette e la reazione filmata degli spettatori.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: ComicBookMovie