L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Rivedremo Jaqen H’ghar nella quinta stagione?

Di Lorenzo Pedrazzi

jaqen-copertina

Giusto ieri vi abbiamo riportato che un importante personaggio de Le cronache del ghiaccio e del fuoco – la saga letteraria da cui è tratto Game of Thrones – non comparirà nella serie televisiva, ma oggi apprendiamo da SpoilerTV che invece un altro personaggio, molto amato dai fan, potrebbe tornare nella quinta stagione.

Ricordate Jaqen H’ghar, l’affascinante ed enigmatico assassino che, in debito con Arya per avergli salvato la vita, l’aiuta a fuggire nel finale della seconda stagione? Prima di salutarla e di cambiare volto, l’uomo le aveva donato una moneta di ferro, dicendole che le sarebbe bastato mostrarla a un cittadino di Braavos – pronunciando al contempo le parole Valar Morghulis – per ottenere aiuto o un passaggio per la città. Ebbene, l’agenzia che rappresenta Tom Wlaschiha, interprete di Jaqen prima della metamorfosi, afferma che in agosto l’attore comincerà a girare i nuovi episodi di Game of Thrones, e farà parte del cast principale. HBO non ha confermato né smentito ma, se la notizia fosse veritiera, potrebbe trattarsi di un altro cambiamento operato dagli sceneggiatori rispetto ai romanzi, poiché Jaqen non è ancora riapparso nella saga letteraria (almeno, non con il suo volto originale). Vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Nuovo record per Violet Evergarden, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone 24 Novembre 2020 - 18:35

Nuovo record per Violet Evergarden: The Movie che superando K-On! the Movie diventa il secondo film di maggior successo della Kyoto Animation, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone dietro a Titanic e La città incantata, ed è il film animato di maggior successo del 2020 nel mondo.

Red Notice: Ryan Reynolds ha registrato oltre 400 messaggi per ringraziare tutti i membri della troupe 24 Novembre 2020 - 18:30

Ryan Reynolds ha registrato più di 400 videomessaggio personalizzati, destinati ad ogni membro della troupe del film Netflix Red Notice.

The Ogun: Anthony Mackie protagonista e produttore dell’action Netflix 24 Novembre 2020 - 17:45

Sarà un padre in cerca della figlia rapita nel film ambientato in Nigeria

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?