L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Rivedremo Jaqen H’ghar nella quinta stagione?

Di Lorenzo Pedrazzi

jaqen-copertina

Giusto ieri vi abbiamo riportato che un importante personaggio de Le cronache del ghiaccio e del fuoco – la saga letteraria da cui è tratto Game of Thrones – non comparirà nella serie televisiva, ma oggi apprendiamo da SpoilerTV che invece un altro personaggio, molto amato dai fan, potrebbe tornare nella quinta stagione.

Ricordate Jaqen H’ghar, l’affascinante ed enigmatico assassino che, in debito con Arya per avergli salvato la vita, l’aiuta a fuggire nel finale della seconda stagione? Prima di salutarla e di cambiare volto, l’uomo le aveva donato una moneta di ferro, dicendole che le sarebbe bastato mostrarla a un cittadino di Braavos – pronunciando al contempo le parole Valar Morghulis – per ottenere aiuto o un passaggio per la città. Ebbene, l’agenzia che rappresenta Tom Wlaschiha, interprete di Jaqen prima della metamorfosi, afferma che in agosto l’attore comincerà a girare i nuovi episodi di Game of Thrones, e farà parte del cast principale. HBO non ha confermato né smentito ma, se la notizia fosse veritiera, potrebbe trattarsi di un altro cambiamento operato dagli sceneggiatori rispetto ai romanzi, poiché Jaqen non è ancora riapparso nella saga letteraria (almeno, non con il suo volto originale). Vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.