L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Quattro featurette ci portano dietro le quinte della battaglia del Castello Nero

Di Lorenzo Pedrazzi

thewatchersonthewall-copertina

The Watchers on the Wall ha raccontato la battaglia più appassionante nella storia di Game of Thrones, quella per la difesa del Castello Nero fra i Guardiani della Notte e i Bruti (cliccate qui per leggere la recensione), ma Entertainment Weekly riporta che gli ascolti hanno subìto una lieve flessione: dal record di 7.2 milioni della scorsa puntata, l’episodio è sceso a 6.9 nella messa in onda serale, ma ne ha comunque accumulati 8.1 milioni in quelle notturne. Il calo è dovuto all’agguerrita competizione degli altri canali, che hanno trasmesso i playoff dell’NBA (su ABC), la parata di Miss USA (su NBC) e i Tony Awards (su CBS).

In ogni caso, la HBO ha pubblicato quattro featurette che ci portano dietro le quinte dell’episodio: la prima è un vero e proprio backstage; la seconda è un’intervista a George R.R. Martin, che discute quali siano le modalità migliori per difendere la Barriera; la terza è un’intervista a Kit Harington (Jon Snow); mentre la quarta è un approfondimento sulla realizzazione della battaglia. Fonte: ComicBookMovie.

CLICCATE QUI per vedere lo spot del finale di stagione, The Children.

CLICCATE QUI per scoprire il nuovo record di Game of Thrones.

CLICCATE QUI per vedere il finale alternativo del duello in The Mountain and the Viper.

CLICCATE QUI per vedere i backstage e le reazioni degli spettatori davanti a The Mountain and the Viper.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).