Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/6/24/Fury_-_Poster_USA_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fury – Il soldato Brad Pitt a bordo del suo carroarmato nel trailer del film di David Ayer

Fury – Il soldato Brad Pitt a bordo del suo carroarmato nel trailer del film di David Ayer

Di Filippo Magnifico

fury-foto-del-film

Dopo il poster che vi abbiamo mostrato ieri, ecco che arriva il primo trailer di Fury, il film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale con protagonista il divo Brad Pitt.

Diretto da David Ayer, regista del poliziesco indie End of Watch e dell’action Sabotage con Arnold Schwarzenegger, il film parla della guerra e dei suoi effetti sui soldati: una devastazione fisica ma soprattutto interiore.

Ambientato nel 1945, momento in cui il regime nazista era ormai collassato, Fury racconta la storia di un gruppo di cinque militari dell’esercito americano, le loro ultime battaglie contro i nemici tedeschi. Il film è in gran parte ambientato a bordo del loro mezzo blindato di nome Fury.

Brad Pitt interpreta il sergente “Wardaddy”. Nel cast troviamo anche Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. Come già era stato per Lebanon – film di Samuel Maoz Leone d’oro al Festival di Venezia del 2009 –la storia si svolge quasi esclusivamente a bordo di un carroarmato in un effetto claustrofobico.

Fury - Poster USA

A produrre troviamo Bill Block, John Lesher e Ethan Smith insieme alla QED che aveva preso in incarico questo progetto a partire da una sceneggiatura dello stesso Ayer. Stando a quanto dichiarato dallo stesso regista l’obiettivo del film è costruire un racconto di guerra per un pubblico moderno, in grado di esplorare l’animo umano nella sua componente eroica quando si è costretti a combattere. La release ufficiale di Fury è fissata per il 14 novembre 2014.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.