Arriva il primo trailer di Fury, il film che vede tra gli interpreti un affascinante Logan Lerman nei panni del giovane soldato inesperto che verrà forgiato dalla guerra sotto la guida di un navigato Brad Pitt. Il film è ambientanto in Europa alla fine della II Guerra Mondiale.
Nel primo trailer internazionale di Fury scopriamo meglio i personaggi che fanno parte della squadra di Bradd Pitt/Wardaddy (Paparino Guerra). Logan Lerman è supersexy nei panni del giovane ed inesperto soldato che la guerra forgierà rendendolo
un pezzo di manzo ehm… un navigato veterano.
Ecco il trailer:
Ed ecco la sinossi ufficiale del film:
“FURY è ambientato alla fine della seconda Guerra Mondiale, nell’aprile del 1945. Nel momento in cui gli Alleati fanno la loro mossa conclusiva nel campo di battaglia europeo, un sergente indurito dalla guerra. Wardaddy (Brad Pitt) è al comando di un carrarmato e dei suoi cinque uomini per una missione mortale oltre le linee nemiche. In minoranza numerica e senza armi, Wardaddy e i suoi uomini si confrontano con cose terribili nel loro coraggioso intento di colpire al cuore la Germania Nazista.”
In Fury accanto a Brad Pitt e Logan Lerman recita anche Shia LaBeouf. Il film uscirà il 14 novembre negli Stati Uniti, ma ancora non sappiamo la data di uscita italiana.
Vi piace Logan nei panni del soldato?