Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/logan-lerman-fury.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Fury”: il primo trailer con Logan Lerman soldato della II Guerra Mondiale

“Fury”: il primo trailer con Logan Lerman soldato della II Guerra Mondiale

Di

Arriva il primo trailer di Fury, il film che vede tra gli interpreti un affascinante Logan Lerman nei panni del giovane soldato inesperto che verrà forgiato dalla  guerra sotto la guida di un navigato Brad Pitt. Il film è ambientanto in Europa alla fine della  II Guerra Mondiale.

logan-lerman-furyNel primo trailer internazionale di Fury scopriamo meglio i personaggi che fanno parte della squadra di Bradd Pitt/Wardaddy  (Paparino Guerra). Logan Lerman è supersexy nei panni del giovane ed inesperto soldato che la guerra forgierà rendendolo un pezzo di manzo ehm… un navigato veterano.

Ecco il trailer:

Ed ecco la sinossi ufficiale del film:

“FURY è ambientato alla fine della seconda Guerra Mondiale, nell’aprile del 1945. Nel momento in cui gli Alleati fanno la loro mossa conclusiva nel campo di battaglia europeo, un sergente indurito dalla guerra. Wardaddy (Brad Pitt) è al comando di un carrarmato e dei suoi cinque uomini per una missione mortale oltre le linee nemiche. In minoranza numerica e senza armi, Wardaddy e i suoi uomini si confrontano con cose terribili nel loro coraggioso intento di colpire al cuore la Germania Nazista.”

In Fury accanto a Brad PittLogan Lerman recita anche  Shia LaBeouf. Il film uscirà il 14 novembre negli Stati Uniti, ma ancora non sappiamo la data di uscita italiana.

Vi piace Logan nei panni del soldato?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuovo sneak peek per la serie Amazon 6 Luglio 2022 - 9:48

La serie tratta dagli scritti di J.R.R. Tolkien arriverà su Prime Video il 2 settembre. Ecco un nuovo assaggio

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.