L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frank Grillo nel cast del remake dell’action cult The Raid

Frank Grillo nel cast del remake dell’action cult The Raid

Di Filippo Magnifico

frank-grillo-big-sky-casting

Primo ingresso ufficiale nel cast del remake di The Raid, il cult action diretto da Gareth Evans. Si tratta di Frank Grillo, visto in Warrior, The Grey, Homefront e in Captain America: The Winter Soldier, dove ha interpretato Brock Rumlow, aka Crossbones. La conferma è arrivata dallo stesso attore, attualmente impegnato con il lancio di Anarchia – La notte del giudizio, il sequel de La Notte del Giudizio:

Quello che molta gente non sa è che sono cintura nera di jujitsu e che pratico boxe da quando ho 15 anni, sono cose del tutto naturali per me. Che ci crediate o no, sono appena stato confermato nel cast di The Raid. Adoro l’originale e dobbiamo rendergli giustizia. Si tratta di un film che ha moltissimi fan.

Recentemente è stato annunciato lo slittamento delle riprese di questo progetto, che sarà diretto da Patrick Hughes, regista del terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone. La cosa è stata confermata anche da Frank Grillo, che ha aggiunto che i lavori cominceranno a gennaio. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il cast.

Nel frattempo qui da noi si attende un’eventuale uscita di The Raid 2: Berandal. Il sequel sempre diretto da Gareth Evans, prosegue la strada lasciata aperta dal precedente capitolo e vede il ritorno del protagonista Iko Uwais nel ruolo di Rama, impegnato in una missione sotto copertura per infiltrarsi nel giro di uno spietato criminale di Jakarta, per proteggere la sua famiglia e scoprire la corruzione nel suo corpo di polizia. Qui trovate il primo trailer.

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata si seguenti link:

Una scena eliminata da The Raid 2: se questa l’hanno scartata, chissà cosa ci aspetta!

I cazzotti volano in automobile nella nuova clip di The Raid 2: Berandal

Prima clip per The Raid 2 – Un concentrato di violenza racchiuso in pochi secondi!

Fonte: wegotthiscovered

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.