L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Frank Grillo nel cast del remake dell’action cult The Raid

Di Filippo Magnifico

frank-grillo-big-sky-casting

Primo ingresso ufficiale nel cast del remake di The Raid, il cult action diretto da Gareth Evans. Si tratta di Frank Grillo, visto in Warrior, The Grey, Homefront e in Captain America: The Winter Soldier, dove ha interpretato Brock Rumlow, aka Crossbones. La conferma è arrivata dallo stesso attore, attualmente impegnato con il lancio di Anarchia – La notte del giudizio, il sequel de La Notte del Giudizio:

Quello che molta gente non sa è che sono cintura nera di jujitsu e che pratico boxe da quando ho 15 anni, sono cose del tutto naturali per me. Che ci crediate o no, sono appena stato confermato nel cast di The Raid. Adoro l’originale e dobbiamo rendergli giustizia. Si tratta di un film che ha moltissimi fan.

Recentemente è stato annunciato lo slittamento delle riprese di questo progetto, che sarà diretto da Patrick Hughes, regista del terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone. La cosa è stata confermata anche da Frank Grillo, che ha aggiunto che i lavori cominceranno a gennaio. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il cast.

Nel frattempo qui da noi si attende un’eventuale uscita di The Raid 2: Berandal. Il sequel sempre diretto da Gareth Evans, prosegue la strada lasciata aperta dal precedente capitolo e vede il ritorno del protagonista Iko Uwais nel ruolo di Rama, impegnato in una missione sotto copertura per infiltrarsi nel giro di uno spietato criminale di Jakarta, per proteggere la sua famiglia e scoprire la corruzione nel suo corpo di polizia. Qui trovate il primo trailer.

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata si seguenti link:

Una scena eliminata da The Raid 2: se questa l’hanno scartata, chissà cosa ci aspetta!

I cazzotti volano in automobile nella nuova clip di The Raid 2: Berandal

Prima clip per The Raid 2 – Un concentrato di violenza racchiuso in pochi secondi!

Fonte: wegotthiscovered

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).