L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frank Grillo in Captain America 3? L’attore è “cautamente ottimista” sul suo ritorno

Frank Grillo in Captain America 3? L’attore è “cautamente ottimista” sul suo ritorno

Di Valentina Torlaschi

Frank Grillo Captain America 3

In Captain America: The Winter Soldier abbiamo fatto la conoscenza di Brock Rumlow (Frank Grillo) conosciuto dai fan dei fumetti Marvel soprattutto tramite il suo alias, Crossbones. Sappiamo che è il personaggio è sopravvissuto alla fine della pellicola, anche se è stato gravemente ferito. Quali sono i piani per il suo personaggio? Lo rivedremo nel nuovo capitolo della saga dedicata al super-soldato a stelle e strisce interpretato da Chris Evans?

La risposta è: sì, molto probabilmente Frank Grillo sarà presente in Captain America 3. A mostrarsi “cautamente ottimista” sul suo ritorno è lo stesso attore che in un’intervista a Collider a dichiarato al riguardo:

Sì, sono cautamente ottimista del mio ritorno nel terzo capitolo. Sin da subito i fratelli Russo mi hanno spiegato che The Winter Soldier sarebbe stata una sorta di storia sull’origine per il mio personaggio; abbiamo poi parlato molto dell’evoluzione di Brock Rumlow, di cosa gli sarebbe accaduto dopo. Alla fine del film, Rumlow è ustionato e si trova in ospedale, ma è ancora vivo. E ovviamente, farlo vedere vivo è stata una scelta non casuale: c’è una ragione… E poi, sì, Rumlow dovrà per forza avere un costume! Tipo una maschera con delle ossa incorciate sopra

In attesa di avere maggiori dettagli sull’evoluzione di Crossbones in Captain America 3, vi ricordiamo che il terzo capitolo dedicato alle avventure del Cap (sempre interpretato da Chris Evans e probabilmente sempre diretto dai fratelli Russo) arriverà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.