Il parco dei dinosauri più famoso del mondo sta per tornare! Il nuovo capitolo della saga creata da Steven Spielberg, “Jurassic World“ uscirà il 12 Giugno 2015. Ecco le prime foto!
Il 12 giugno del 2015 è il giorno fortunato nel quale i fan si ritroveranno sull’isola Nublar sette anni dopo gli accadimenti del primo film per “Jurassic World“. La Universal ha pubblicato le primissime immagini tratte dal film per celebrare un anno dall’arrivo nelle sale.
Putrroppo non ci sono dinosauri, ma solo attori in carne ed ossa: i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard – che interpretano rispettivamente uno scienziato che studia il comportamento dei raptors e una ragazza che lavora nel parco – e i giovanissimi Nick Robinson e Ty Simpkins.
Vi piace la saga di Jurassic Park? Siete curiosi di vedere Jurassic World?
//