L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious vs I Mercenari: ultimo ottavo di fuoco ai Mondiali di ScreenWeek

Di Leotruman

plan mondiali SW

Siamo giunti all’ultimo ottavo di finale per i nostri Mondiali di ScreenWeekche ricordo non trattano di calcio ma sono una vera e propria competizione all’ultimo sangue tra Franchise cinematografici, una sfida tra fandom pronta a decretare la miglior saga di sempre!

Abbiamo selezionato 16 franchise attivi pronti a scontrarsi inizialmente sulla base del genere cinematografico: fantasy, azione, fantascienza, tweens, cinecomic e molto altro (cliccate sull’immagine sopra per ingrandire il tabellone). Preparatevi perché ogni giorno sarete chiamati a scegliere tra due brand amatissimi, e il vostro cuore di fan potrebbe essere non pronto a reggere tale scelta.

Dopo le vittorie di Marvel Universe (78% dei voti), X-Men (61% dei voti), Star Wars (85% dei voti), James Bond (73%), Il Signore degli Anelli(70%), Hunger Games (91%) e Jurassic Park (52%), è arrivato il momento dell’ultima sfida all’ultimo muscolo: FAST & FURIOUS vs I MERCENARI!

UPDATE: Fast & Furious vince con il 68% dei voti!

mf8b3

CHI VOLETE CHE VINCA IL MATCH? Votare è semplice, e potete (sarà valido un solo voto per account social):

– Usare il SONDAGGIO qui sopra

– Su Twitter esprimere il vostro voto con UN TWEET utilizzando l’hashtag #MondialiSW

– Andare sulla nostra pagina Facebook e scrivere la vostra preferenza nei commenti

fast-e-furious-6-estesa

FAST & FURIOUS6 film, 2.38 miliardi di dollari

Altro esempio di saga che ha saputo evolversi evitando di far perdere interesse con l’avanzare dei sequel, anzi acquistando spettatori, consensi e incassi! Quasi 800 milioni di dollari per l’ultimo episodio, il quadruplo del primo capitolo uscito nei cinema nel 2001. Il settimo sarebbe dovuto arrivare nelle sale tra pochi giorni, ma la drammatica a prematura morte di Paul Walker (40 anni), storico co-protagonista del franchise, ha fatto slittare le riprese e Fast & Furious 7 è fissato per aprire 2015: l’attore aveva già girato buona parte delle sue scene, e nelle mancanti è stato sostituito dai fratelli o da una controfigura digitale.

QUI le ultime dal set di Fast & Furious 7

I Mercenari 3 - The Expendables  teaser trailer italiano - YouTube

I MERCENARI2 film, 579 milioni di dollari

Quando Stallone annunciò l’idea dei Mercenari, attirò subito l’attenzione di milioni di nostalgici degli action movie in tutto il mondo che rimpiangevano il cinema action anni 80′ e ’90 in particolare. Siamo arrivati al terzo episodio, a breve in uscita in tutto il mondo, al quale si sono aggiunti Mel Gibson ed Harrison Ford. Il cast completo comprende ora oltre a Stallone comprende Jason Statham, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz. Ne vedremo delle belle…

QUI il trailer finale uscito proprio ieri

Domani ore 12 annunceremo il vincitore del match mentre lunedì presenteremo i quarti di finale: non mancate e condividete con i vostri amici per far votare la vostra squadra preferita!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.