L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious – Cody Walker interpreterà il fratello minore di Brian O’Connor?

Di Marlen Vazzoler

vin-diesel-Jordana-Brewster-fast-&-furious-7

Una notizia che di certo non ci aspettavamo è quella data qualche giorno fa dal MailOnline sul futuro della franchise di Fast & Furious. Come ricorderete nel settimo film vedremo il personaggio di Brian O’Conner ritirarsi, a causa della morte del suo interprete, Paul Walker. Proprio lo scorso dicembre il sito inglese aveva svelato che Cody Walker, il fratello minore di Paul, era stato contattato dai produttori del film per finire le ultime scene del fratello. La notizia è stata poi confermata in un comunicato dove è stato dichiarato che Cody, attore e stuntman, e il fratello maggiore Caleb Walker avrebbe preso parte alla pellicola.

Una fonte della produzione rivela al MailOnline che nei futuri film della franchise Cody avrà un ruolo nel film, e si unirà alla squadra di Dom (Vin Diesel) nei panni del fratello minore di Brian O’Connor.

“Ovviamente, Cody non è in alcun modo il rimpiazzo di Paul, ma i produttori sono davvero grati che sia subentrato per aiutarli a finire il film, e Cody è così simpatico e affascinante. Sarebbe un tributo a Paul il fatto che Cody continui a portare avanti il nome Walker nei film di Fast and The Furious”.

Nulla di tutto questo è stato confermato. Inoltre ci chiediamo se il personaggio di Cody verrà introdotto già in questo film o a partire dal prossimo.

Fast & Furious 7 che conta nel cast Vin Diesel e poi anche Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black, arriverà nelle sale americane il 10 aprile 2015.

Fonte Mail Online


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.