Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/vin-diesel-Jordana-Brewster-fast-furious-7.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Cody Walker interpreterà il fratello minore di Brian O’Connor?

Fast & Furious – Cody Walker interpreterà il fratello minore di Brian O’Connor?

Di Marlen Vazzoler

vin-diesel-Jordana-Brewster-fast-&-furious-7

Una notizia che di certo non ci aspettavamo è quella data qualche giorno fa dal MailOnline sul futuro della franchise di Fast & Furious. Come ricorderete nel settimo film vedremo il personaggio di Brian O’Conner ritirarsi, a causa della morte del suo interprete, Paul Walker. Proprio lo scorso dicembre il sito inglese aveva svelato che Cody Walker, il fratello minore di Paul, era stato contattato dai produttori del film per finire le ultime scene del fratello. La notizia è stata poi confermata in un comunicato dove è stato dichiarato che Cody, attore e stuntman, e il fratello maggiore Caleb Walker avrebbe preso parte alla pellicola.

Una fonte della produzione rivela al MailOnline che nei futuri film della franchise Cody avrà un ruolo nel film, e si unirà alla squadra di Dom (Vin Diesel) nei panni del fratello minore di Brian O’Connor.

“Ovviamente, Cody non è in alcun modo il rimpiazzo di Paul, ma i produttori sono davvero grati che sia subentrato per aiutarli a finire il film, e Cody è così simpatico e affascinante. Sarebbe un tributo a Paul il fatto che Cody continui a portare avanti il nome Walker nei film di Fast and The Furious”.

Nulla di tutto questo è stato confermato. Inoltre ci chiediamo se il personaggio di Cody verrà introdotto già in questo film o a partire dal prossimo.

Fast & Furious 7 che conta nel cast Vin Diesel e poi anche Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black, arriverà nelle sale americane il 10 aprile 2015.

Fonte Mail Online

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.