Archivio Ultime News

Fast & Furious – Cody Walker interpreterà il fratello minore di Brian O’Connor?

Pubblicato il 05 giugno 2014 di Marlen Vazzoler

Una notizia che di certo non ci aspettavamo è quella data qualche giorno fa dal MailOnline sul futuro della franchise di Fast & Furious. Come ricorderete nel settimo film vedremo il personaggio di Brian O’Conner ritirarsi, a causa della morte del suo interprete, Paul Walker. Proprio lo scorso dicembre il sito inglese aveva svelato che Cody Walker, il fratello minore di Paul, era stato contattato dai produttori del film per finire le ultime scene del fratello. La notizia è stata poi confermata in un comunicato dove è stato dichiarato che Cody, attore e stuntman, e il fratello maggiore Caleb Walker avrebbe preso parte alla pellicola.

Una fonte della produzione rivela al MailOnline che nei futuri film della franchise Cody avrà un ruolo nel film, e si unirà alla squadra di Dom (Vin Diesel) nei panni del fratello minore di Brian O’Connor.

“Ovviamente, Cody non è in alcun modo il rimpiazzo di Paul, ma i produttori sono davvero grati che sia subentrato per aiutarli a finire il film, e Cody è così simpatico e affascinante. Sarebbe un tributo a Paul il fatto che Cody continui a portare avanti il nome Walker nei film di Fast and The Furious”.

Nulla di tutto questo è stato confermato. Inoltre ci chiediamo se il personaggio di Cody verrà introdotto già in questo film o a partire dal prossimo.

Fast & Furious 7 che conta nel cast Vin Diesel e poi anche Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black, arriverà nelle sale americane il 10 aprile 2015.

Fonte Mail Online