L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fan furiosi per Laura Marano nel video dei The Vamps “Somebody to you”

Di

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il video del brano che vede la collaborazione di Demi Lovato con i The Vamps, ora proprio questo video è al centro di una grande discussione perché molti fan non hanno affatto apprezzato la partecipazione dell’attrice Disney Laura Marano.

laura-marano-the-vamps-somebody-to-you

Laura Marano, che conosciamo tutti per la serie TV targata Disney che si intitola Austin and Ally, interpreta una delle ragazze più importanti del video dei The Vamps: un party in spiaggia, 4 bei ragazzi spensierati e musicisti e 5 belle ragazze dall’aria simpatica. Nel video i due gruppi si avvicinano e Laura Marano flirta (per alcuni un po’ troppo) con il leader dei The Vamps, Brad.

Le reazioni non si sono fatte attendere e su twitter in molti hanno criticato questa scelta. Qualcuno perché ritiene che Laura Marano dovrebbe stare con Ross Lynch e non la vuole vedere con nessun’altro, e altri perché ritengono che i The Vamps abbiano messo Laura Marano nel video solo perché vorrebbero diventare come gli R5.

I tweet sono stati così tanti che James ha preso la parola scrivendo: ” Non siamo noi a scegliere i ragazzi e le ragazze che compaiono nei nostri video. Sono attori ed attrici professionisti scelti dal regista!

 

Insomma gente sveglia! È un videoclip! È finzione! Possibile arrabbiarsi perché Laura flirta con Brad in un video? Piuttosto avete visto il video? Vi piace Demi Lovato? Secondo noi ha una parte troppo piccola.

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.