L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fan furiosi per Laura Marano nel video dei The Vamps “Somebody to you”

Di

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il video del brano che vede la collaborazione di Demi Lovato con i The Vamps, ora proprio questo video è al centro di una grande discussione perché molti fan non hanno affatto apprezzato la partecipazione dell’attrice Disney Laura Marano.

laura-marano-the-vamps-somebody-to-you

Laura Marano, che conosciamo tutti per la serie TV targata Disney che si intitola Austin and Ally, interpreta una delle ragazze più importanti del video dei The Vamps: un party in spiaggia, 4 bei ragazzi spensierati e musicisti e 5 belle ragazze dall’aria simpatica. Nel video i due gruppi si avvicinano e Laura Marano flirta (per alcuni un po’ troppo) con il leader dei The Vamps, Brad.

Le reazioni non si sono fatte attendere e su twitter in molti hanno criticato questa scelta. Qualcuno perché ritiene che Laura Marano dovrebbe stare con Ross Lynch e non la vuole vedere con nessun’altro, e altri perché ritengono che i The Vamps abbiano messo Laura Marano nel video solo perché vorrebbero diventare come gli R5.

I tweet sono stati così tanti che James ha preso la parola scrivendo: ” Non siamo noi a scegliere i ragazzi e le ragazze che compaiono nei nostri video. Sono attori ed attrici professionisti scelti dal regista!

 

Insomma gente sveglia! È un videoclip! È finzione! Possibile arrabbiarsi perché Laura flirta con Brad in un video? Piuttosto avete visto il video? Vi piace Demi Lovato? Secondo noi ha una parte troppo piccola.

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).