Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/laura-marano-the-vamps-somebody-to-you.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fan furiosi per Laura Marano nel video dei The Vamps “Somebody to you”

Fan furiosi per Laura Marano nel video dei The Vamps “Somebody to you”

Di

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il video del brano che vede la collaborazione di Demi Lovato con i The Vamps, ora proprio questo video è al centro di una grande discussione perché molti fan non hanno affatto apprezzato la partecipazione dell’attrice Disney Laura Marano.

laura-marano-the-vamps-somebody-to-you

Laura Marano, che conosciamo tutti per la serie TV targata Disney che si intitola Austin and Ally, interpreta una delle ragazze più importanti del video dei The Vamps: un party in spiaggia, 4 bei ragazzi spensierati e musicisti e 5 belle ragazze dall’aria simpatica. Nel video i due gruppi si avvicinano e Laura Marano flirta (per alcuni un po’ troppo) con il leader dei The Vamps, Brad.

Le reazioni non si sono fatte attendere e su twitter in molti hanno criticato questa scelta. Qualcuno perché ritiene che Laura Marano dovrebbe stare con Ross Lynch e non la vuole vedere con nessun’altro, e altri perché ritengono che i The Vamps abbiano messo Laura Marano nel video solo perché vorrebbero diventare come gli R5.

I tweet sono stati così tanti che James ha preso la parola scrivendo: ” Non siamo noi a scegliere i ragazzi e le ragazze che compaiono nei nostri video. Sono attori ed attrici professionisti scelti dal regista!

 

Insomma gente sveglia! È un videoclip! È finzione! Possibile arrabbiarsi perché Laura flirta con Brad in un video? Piuttosto avete visto il video? Vi piace Demi Lovato? Secondo noi ha una parte troppo piccola.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.