Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/5/29/Sin_City_-_Una_donna_per_cui_uccidere_Eva_Green_Character_Poster_USA_01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eva Green difende il poster di Sin City 2 considerato troppo sexy: “Ci sono cose più gravi!”

Eva Green difende il poster di Sin City 2 considerato troppo sexy: “Ci sono cose più gravi!”

Di Filippo Magnifico

SIN CITY - UNA DONNA PER CUI UCCIDERE   Teaser Trailer   SUB ITA - YouTube

Come molti di voi ricorderanno, Sin City – Una donna per cui uccidere, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller, è stato recentemente vittima di un atto di censura da parte della Motion Picture Association of America.

Nello specifico il caso ha riguardato una locandina dedicata ad Eva Green, che interpreta la donna per cui uccidere del titolo, giudicata troppo sexy. L’attrice ha recentemente parlato di quanto successo, giudicando l’azione troppo esagerata:

“Trovo tutto questo molto strano. Sembra solo una grande pubblicità, molto rumore per nulla. Ci sono cose molto più violente nel mondo del cinema.”

Nel frattempo la locandina è stata modificata, qui sotto potete ammirare il risultato, seguito dalla versione considerata troppo osé:

editedsin

Sin City - Una donna per cui uccidere Eva Green Character Poster USA 01

Sin City – Una donna per cui uccidere è stato girato in 3D ed è previsto il ritorno di Mickey Rourke, Jessica Alba e Bruce Willis, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven.

Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via Yahoo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.