L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson si dà al musical con La La Land. Dal regista di Whiplash

Di Valentina Torlaschi

Emma-Watson-musical

Dopo essersi laureata un paio di settimane fa, l’instancabile Emma Watson progetta ora i suoi prossimi film. E tra questi potrebbe anche esserci niente meno che un musical.

La giovane attrice lanciata nel mondo dal cinema dalla saga di Harry Potter sarebbe infatti in trattative per entrare nel cast di La La Land, ovvero la prossima fatica di Damien Chazelle: un regista forse poco noto al grande pubblico ma che negli ultimi anni sta sorprendendo tutti i frequentatori di festival coi suoi film che, in modo o nell’altro, ruotano sempre intorno alla musica. Dopo essersi fatto notare con Guy and Madeline on a Park Bench nel 2009, quest’anno Chazelle ha vinto il Sundance Film Festival, l’evento più importante del cinema indipendente, con Whiplash: una originalissima pellicola in “cui il jazz è raccontato come un action” e che è stata presentata poi anche all’ultimo Festival di Cannes nella sezione collaterale della Quinzaine des Realisateurs e, a detta di molti, è stato il film più sorprendente dell’intera manifestazione (qui la nostra entusiastica recensione).

Il promettente La La Land, che è stato descritto come un musical con atmosfere tra Il Laureato e Boogie Nights, Emma Watson dovrebbe vestire i panni di una giovane attrice che vive a Los Angeles (LA, appunto) insieme al fidanzato-pianista. Nella squadra attoriale dovrebbe anche venir confermato Miles Teller che ha già lavorato col regista Damien Chazelle in Whiplash e che rivedremo prossimamente in film molto attesi quali The Fantastic Four e Insurgent. Emma Watson è invece attualmente sul set di Regression di Alejandro Amenábar.

Fonte: The Wrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).