Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Emma-Watson-musical.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Watson si dà al musical con La La Land. Dal regista di Whiplash

Emma Watson si dà al musical con La La Land. Dal regista di Whiplash

Di Valentina Torlaschi

Emma-Watson-musical

Dopo essersi laureata un paio di settimane fa, l’instancabile Emma Watson progetta ora i suoi prossimi film. E tra questi potrebbe anche esserci niente meno che un musical.

La giovane attrice lanciata nel mondo dal cinema dalla saga di Harry Potter sarebbe infatti in trattative per entrare nel cast di La La Land, ovvero la prossima fatica di Damien Chazelle: un regista forse poco noto al grande pubblico ma che negli ultimi anni sta sorprendendo tutti i frequentatori di festival coi suoi film che, in modo o nell’altro, ruotano sempre intorno alla musica. Dopo essersi fatto notare con Guy and Madeline on a Park Bench nel 2009, quest’anno Chazelle ha vinto il Sundance Film Festival, l’evento più importante del cinema indipendente, con Whiplash: una originalissima pellicola in “cui il jazz è raccontato come un action” e che è stata presentata poi anche all’ultimo Festival di Cannes nella sezione collaterale della Quinzaine des Realisateurs e, a detta di molti, è stato il film più sorprendente dell’intera manifestazione (qui la nostra entusiastica recensione).

Il promettente La La Land, che è stato descritto come un musical con atmosfere tra Il Laureato e Boogie Nights, Emma Watson dovrebbe vestire i panni di una giovane attrice che vive a Los Angeles (LA, appunto) insieme al fidanzato-pianista. Nella squadra attoriale dovrebbe anche venir confermato Miles Teller che ha già lavorato col regista Damien Chazelle in Whiplash e che rivedremo prossimamente in film molto attesi quali The Fantastic Four e Insurgent. Emma Watson è invece attualmente sul set di Regression di Alejandro Amenábar.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.