L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson si dà al musical con La La Land. Dal regista di Whiplash

Di Valentina Torlaschi

Emma-Watson-musical

Dopo essersi laureata un paio di settimane fa, l’instancabile Emma Watson progetta ora i suoi prossimi film. E tra questi potrebbe anche esserci niente meno che un musical.

La giovane attrice lanciata nel mondo dal cinema dalla saga di Harry Potter sarebbe infatti in trattative per entrare nel cast di La La Land, ovvero la prossima fatica di Damien Chazelle: un regista forse poco noto al grande pubblico ma che negli ultimi anni sta sorprendendo tutti i frequentatori di festival coi suoi film che, in modo o nell’altro, ruotano sempre intorno alla musica. Dopo essersi fatto notare con Guy and Madeline on a Park Bench nel 2009, quest’anno Chazelle ha vinto il Sundance Film Festival, l’evento più importante del cinema indipendente, con Whiplash: una originalissima pellicola in “cui il jazz è raccontato come un action” e che è stata presentata poi anche all’ultimo Festival di Cannes nella sezione collaterale della Quinzaine des Realisateurs e, a detta di molti, è stato il film più sorprendente dell’intera manifestazione (qui la nostra entusiastica recensione).

Il promettente La La Land, che è stato descritto come un musical con atmosfere tra Il Laureato e Boogie Nights, Emma Watson dovrebbe vestire i panni di una giovane attrice che vive a Los Angeles (LA, appunto) insieme al fidanzato-pianista. Nella squadra attoriale dovrebbe anche venir confermato Miles Teller che ha già lavorato col regista Damien Chazelle in Whiplash e che rivedremo prossimamente in film molto attesi quali The Fantastic Four e Insurgent. Emma Watson è invece attualmente sul set di Regression di Alejandro Amenábar.

Fonte: The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.