L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson in trattative per un musical!

Di

Emma Watson in trattative per un nuovo film! La giovane e brava (e bella) attrice potrebbe darsi al musical con un ruolo in La La Land di Damien Chazelle. Scopriamo di più!

Emma-Watson-musicalCome la vedreste Emma Watson in un musical? Questo interrogativo potrebbe trovare risposta se le trattative in corso tra la giovane attrice e la casa di produzione del film andranno a buon fine. La La Land è un film musical di Damien Chazelle, regista poco noto ma che negli ultimi anni sta sorprendendo tutti i frequentatori di festival.

Emma Watson, che si è da poco laureata e che abbiamo appena visto in Noah di Darren Aronofsky, nel film dovrebbe vestire i panni di una giovane attrice che vive a Los Angeles (LA, appunto) insieme al fidanzato-pianista. Nella squadra attoriale dovrebbe anche venir confermato Miles Teller che ha già lavorato col regista Damien Chazelle in Whiplash e che rivedremo prossimamente in film molto attesi quali The Fantastic Four e Insurgent.

E comunque niente paura! Se non andassero bene le trattative per questo film Emma Watson sta comunque già lavorando sodo, l’attrice  è infatti attualmente sul set di Regression di Alejandro Amenábar.emma-watson-noah-nyc-premiere-c

Voi in quale film vorreste vedere la ormai cresciuta Hermione?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).