L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma tra i protagonisti stasera del RadioItaliaLive – Il Concerto 2014

Di

Emma, Elisa, Laura Pausini, Negramaro, Fedez, Rocco Hunt e tanti altri infuocheranno stasera il palco di Piazza Duomo a Milano durante RadioItaliaLive – Il Concerto. Gratis e in diretta, i migliori artisti italiani si esibiranno per la nuova edizione dell’edizione 2014.

Schermata 2014-06-01 alle 11.10.59

Stasera, Domenica 1 giugno, in Piazza Duomo a Milano andrà in scena  “RadioItaliaLive – Il Concerto”, l’evento musicale dell’anno unico, gratuito e da non perdere organizzato da Radio Italia e condotto da Luca Bizzarri Paolo Keissigoglu.

luca e paolo

La serata partirà alle 19:00 con Hip Hop Radio Italia vero e proprio “evento nell’evento”, un esclusivo spazio dedicato alla musica hip hop. Sul palco di RadioItaliaLive – Il Concerto alcuni dei più talentuosi rapper italiani: Club Dogo, Fedez, Rocco Hunt, Emis Killa, Mondo Marcio si alterneranno in una straordinaria session presentata da J-Ax!

A partire dalle ore 20:00, spazio ad alcuni dei più grandi e amati nomi della musica italiana: accompagnati dalla Sanremo Festival OrchestraBiagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britt, Elisa, Emma, Negromaro e Laura Pausini. 

Il 1 giugno in diretta contemporanea sui canali radio, tv e sulle piattaforme social di Radio Italia, RadioItaliaLive – Il Concerto andrà poi in onda su Italia1 domenica 8 giugno a partire dalle ore 19:00.

Andrete al Concerto RadioItaliaLive? 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.