L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elizabeth Olsen e Dakota Fanning vogliono perdere la loro verginità nel trailer di Very Good Girls

Di Valentina Torlaschi

Elizabeth Olsen Dakota Fanning Very Good Girls

Estate, sole, mare, spiaggia. Due amiche si godono il periodo di vacanza e prendono uno strano accordo: sarà proprio in quell’estate che entrambe perderanno la propria verginità ma la faccenda si complicherà radicalmente quando entrambe si innamorano dello stesso ragazzo: un affascinante fotografo. È un tipico racconto adolescenziale – un coming-of-age drama, per dirla all’inglese – questo Very Good Girls, ossia il film diretto da Naomi Foner che vede come protagoniste due delle giovani attrici di Hollywood più di richiamo: Elizabeth Olsen (la Scarlet Witch del prossimo Avengers – Age of Ultron) e Dakota Fanning (star lanciata da Twilight e vista lo scorso Festival di Venezia in Night Moves).

Very Good Girlsl è un film di qualche anno fa: è stato presentato al Sundance del 2013 e solo ora arriva nei cinema americani, ecco il trailer:

Nell’interessante cast di contorno troviamo anche Clark Gregg, Demi Moore, Peter Sarsgaard e Kiernan Shipka. Nelle sale americane Very Good Girls uscirà il 25 luglio 2014; in Italia, almeno al momento, il film non ha distribuzione.

Fonte: IW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.