Ultime News Trailer & Video

Elizabeth Olsen e Dakota Fanning vogliono perdere la loro verginità nel trailer di Very Good Girls

Pubblicato il 03 giugno 2014 di Valentina Torlaschi

Estate, sole, mare, spiaggia. Due amiche si godono il periodo di vacanza e prendono uno strano accordo: sarà proprio in quell’estate che entrambe perderanno la propria verginità ma la faccenda si complicherà radicalmente quando entrambe si innamorano dello stesso ragazzo: un affascinante fotografo. È un tipico racconto adolescenziale – un coming-of-age drama, per dirla all’inglese – questo Very Good Girls, ossia il film diretto da Naomi Foner che vede come protagoniste due delle giovani attrici di Hollywood più di richiamo: Elizabeth Olsen (la Scarlet Witch del prossimo Avengers – Age of Ultron) e Dakota Fanning (star lanciata da Twilight e vista lo scorso Festival di Venezia in Night Moves).

Very Good Girlsl è un film di qualche anno fa: è stato presentato al Sundance del 2013 e solo ora arriva nei cinema americani, ecco il trailer:

Nell’interessante cast di contorno troviamo anche Clark Gregg, Demi Moore, Peter Sarsgaard e Kiernan Shipka. Nelle sale americane Very Good Girls uscirà il 25 luglio 2014; in Italia, almeno al momento, il film non ha distribuzione.

Fonte: IW