Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/edge-of-tomorrow-blunt-cruise.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edge of Tomorrow – Ecco come la Blunt ha quasi ucciso Tom Cruise sul set

Edge of Tomorrow – Ecco come la Blunt ha quasi ucciso Tom Cruise sul set

Di Marlen Vazzoler

edge-of-tomorrow-blunt-cruise

Durante le riprese di un film può succedere di tutto, in Un milione di Modi per Morire nel West le condizioni meteorologiche del New Mexico sono state così terribili che Charlize Theron e Seth MacFarlane hanno quasi rischiato la loro vita, a causa della pioggia che aveva spazzato via le strade. In altri casi invece, può essere uno stunt andato male che può mettere in pericolo la vita degli attori. Un caso di questo genere è accaduto sul set del film fantascientifico di Doug Liman, Edge of Tomorrow, basato sul romanzo All you need is kill approdato in Italia grazie alla Panini.

Mentre stava promuovendo il film da Conan O’Brien, Emily Blunt ha raccontato come ha quasi ‘ucciso’ Tom Cruise sul set. L’attrice spiega che Cruise vuole sempre fare i suoi stunt, e questo suo modo di fare ha spinto la sua co-protagonista a non essere da meno. In una scena del film la Blunt sta guidando una vecchia auto con un caravan dietro, deve guidare velocemente lungo la strada e poi fare una curva stretta in modo da far oscillare il caravan. Tom Cruise è seduto sul sedile del passeggero, ma durante la seconda prova comincia a dire…

Per fortuna nessuno dei due si è fatto male.

Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, Edge of Tomorrow – Senza Domani è uscito nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal Blog, la pagina Facebook del film e la scheda sul sito Warner Bros. #EdgeOfTomorrow #ViviMuoriRipeti

Fonti Team Coco, CinemaBlend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.