L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edge of Tomorrow – Ecco come la Blunt ha quasi ucciso Tom Cruise sul set

Di Marlen Vazzoler

edge-of-tomorrow-blunt-cruise

Durante le riprese di un film può succedere di tutto, in Un milione di Modi per Morire nel West le condizioni meteorologiche del New Mexico sono state così terribili che Charlize Theron e Seth MacFarlane hanno quasi rischiato la loro vita, a causa della pioggia che aveva spazzato via le strade. In altri casi invece, può essere uno stunt andato male che può mettere in pericolo la vita degli attori. Un caso di questo genere è accaduto sul set del film fantascientifico di Doug Liman, Edge of Tomorrow, basato sul romanzo All you need is kill approdato in Italia grazie alla Panini.

Mentre stava promuovendo il film da Conan O’Brien, Emily Blunt ha raccontato come ha quasi ‘ucciso’ Tom Cruise sul set. L’attrice spiega che Cruise vuole sempre fare i suoi stunt, e questo suo modo di fare ha spinto la sua co-protagonista a non essere da meno. In una scena del film la Blunt sta guidando una vecchia auto con un caravan dietro, deve guidare velocemente lungo la strada e poi fare una curva stretta in modo da far oscillare il caravan. Tom Cruise è seduto sul sedile del passeggero, ma durante la seconda prova comincia a dire…

Per fortuna nessuno dei due si è fatto male.

Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, Edge of Tomorrow – Senza Domani è uscito nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal Blog, la pagina Facebook del film e la scheda sul sito Warner Bros. #EdgeOfTomorrow #ViviMuoriRipeti

Fonti Team Coco, CinemaBlend


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.