L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edge of Tomorrow – Ecco come la Blunt ha quasi ucciso Tom Cruise sul set

Di Marlen Vazzoler

edge-of-tomorrow-blunt-cruise

Durante le riprese di un film può succedere di tutto, in Un milione di Modi per Morire nel West le condizioni meteorologiche del New Mexico sono state così terribili che Charlize Theron e Seth MacFarlane hanno quasi rischiato la loro vita, a causa della pioggia che aveva spazzato via le strade. In altri casi invece, può essere uno stunt andato male che può mettere in pericolo la vita degli attori. Un caso di questo genere è accaduto sul set del film fantascientifico di Doug Liman, Edge of Tomorrow, basato sul romanzo All you need is kill approdato in Italia grazie alla Panini.

Mentre stava promuovendo il film da Conan O’Brien, Emily Blunt ha raccontato come ha quasi ‘ucciso’ Tom Cruise sul set. L’attrice spiega che Cruise vuole sempre fare i suoi stunt, e questo suo modo di fare ha spinto la sua co-protagonista a non essere da meno. In una scena del film la Blunt sta guidando una vecchia auto con un caravan dietro, deve guidare velocemente lungo la strada e poi fare una curva stretta in modo da far oscillare il caravan. Tom Cruise è seduto sul sedile del passeggero, ma durante la seconda prova comincia a dire…

Per fortuna nessuno dei due si è fatto male.

Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, Edge of Tomorrow – Senza Domani è uscito nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal Blog, la pagina Facebook del film e la scheda sul sito Warner Bros. #EdgeOfTomorrow #ViviMuoriRipeti

Fonti Team Coco, CinemaBlend

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).