Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/ed-sheeran-x.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ed Sheeran: E’ uscito anche in Italia il disco “X”

Ed Sheeran: E’ uscito anche in Italia il disco “X”

Di

Dopo il grande successo del primo singolo “Sing”, Ed Sheeran  ha pubblicato anche in Italia il suo secondo album “X” che mischia suoni pop a testi molti onesti; l’album ha conquistato il primo posto in molte classifiche in giro per il mondo.

ed sheeran x

I poetici testi di Ed Sheeran sono tornati! Il cantautore britannico ha pubblicato “x” (pronuncia “multiply”), il suo nuovo album, uscito il  24 giugno.  Il disco contiene tutti gli ingredienti musicali giusti per essere uno degli album più importanti e belli dell’anno.

Le nuove canzoni, infatti, mostrano la crescita esponenziale – sia vocale che musicale – di un incredibile artista che, a soli 23 anni, sembra già un veterano della musica; i testi sono sempre molto onesti e parlano soprattutto d’amore, sia che sia finito bene, sia storie che l’hanno fatto soffrire.

ed-sheeran-afire-love-x

Le canzoni di “x” sono state composte mentre era in tour con l’album precedente e, così come quello era un’istantanea della sua vita in quel momento, raccontano dei suo amori e delle sue esperienza da allora. Solo One”, la prima canzone composta per “x” nel 2011 mentre era in tour in Australia, lancia uno sguardo al passato e rappresenta una sorta di passaggio tra i due album.

Tra i brani c’è la la struggente canzone di chiusura “Afire Love” è stata scritta per suo nonno che è mancato lo scorso Natale. “E’ sempre stato l’eroe della famiglia ed anche il più figo. Soffriva di Alzheimer da un po’ e ho cominciato a scrivere la canzone solo 2 settimane prima che morisse”, racconta Ed Sheeran “Pensavo…cosa farei se…e poi e successo”.

Ed-Sheeran-Lo-hobbit

 

Una di quelle che ha suscitato molta curiosità p “Don’t” che parla di una storia con una collega famosa, non Taylor Swift, che l’ha preso e buttato via velocemente. L’edizione deluxe dell’album contiene anche  “I see fire”, il brano composto per il secondo film de Lo Hobbit e “All Of The Stars”, brano contenuto nella colonna sonora del film culto del momento “Colpa delle stelle”.

 Avete già ascoltato il disco di Ed Sheeran?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.