L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Norton in mutande, Emma Stone sul cornicione e altro nelle nuove foto di Birdman

Di Valentina Torlaschi

birdman

Dopo il primo trailer di una settimana fa, ecco una manciata di nuove immagini di Birdman, ossia la commedia nera del regista messicano Alejandro González Iñárritu in cui si racconta di un attore (interpretato da Keaton) che, ben famoso per aver interpretato in passato un celebre supereroe al cinema, cerca di mettere in piedi una pièce a Broadway per ritrovare la fama perduta…

Nelle stravaganti foto ecco Ed Norton in mutande, Emma Stone sul cornicione e altro…

9us38jy

F8b2wI6

0pGmnQh

6FpweCS

wNCl7eC

A completare il cast all-star troviamo poi Emma Stone che vestirà i panni della figlia di Keaton; Naomi Watts che sarà una delle attrici della pièce di Broadway mentre Zach Galifianakis un produttore dello spettacolo un po’ subdolo. Norton vestirà i panni dell’attore principale della pièce teatrale di Keaton, un uomo dall’ego particolarmente sviluppato, mentre la Riseborough sarà una certa Laura.

Birdman desta una certa curiosità e appeal sia per la squadra attoriale di tutto rispetto, sia per il fatto di vedere come Iñárritu (BiutifulBabel e Amores Perros) se la caverà con toni più surreali dopo che il suo cinema precedente ci ha abituato a storie violente, epiche e drammatiche. Il film uscirà nei cinema americani il 17 ottobre, e non è escluso che lo vedremo in anteprima al Festival di Venezia.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).