Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/R2-D2-star-wars-7.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco R2-D2 sul set di Star Wars 7!

Ecco R2-D2 sul set di Star Wars 7!

Di Valentina Torlaschi

R2-D2 star wars 7

Tra i personaggi “storici” delle vecchie saghe di Star Wars che torneranno anche nel nuovo e settimo capitolo in uscita nel 2015 ci sarà anche R2-D2. Il popolare droide ha fatto la sua comparsa oggi in una foto dal set che lo ha visto “posare” al fianco dello stesso regista J.J.Abrams, della Presidente di LucasFilm Kathy Kennedy e del Cancelliere inglese George Osborne.

 


Proprio in occasione della sua visita sul set di Star Wars: Episodio VII ai Pinewood Studios vicino Londra, Osborne ha annunciato tramite Twitter che anche il prossimo film della saga – ovvero il primo spin-off dedicato a un singolo personaggio della serie che uscirà a dicembre 2016 – sarà girato presso i leggendari studi inglese nel 2015: tra la LucasFilm e il governo inglese sarebbe stato infatti firmato un accordo economico a lungo termine che permetterà alla produzione di girare in Inghilterra con significative agevolazioni fiscali.

Nel frattempo le riprese di Star Wars: Episodio VII proseguono e vedono in azione sul set un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie di Cuphead: i nuovi episodi arrivano su Netflix, ecco una clip 19 Agosto 2022 - 14:15

Torna su Netflix la serie animata ispirata al video game Cuphead, ecco una clip con la Baronessa Bon Bon.

MonsterVerse: Mari Yamamoto da Pachinko alla serie su Godzilla 19 Agosto 2022 - 13:30

La star di Pachinko è entrata nel cast della serie Apple ambientata nel MonsterVerse di Godzilla e Kong

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.