L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco le Tartarughe Ninja nei nuovi poster. A breve un altro trailer!

Di Valentina Torlaschi

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-trailer-Leo-header

Ecco i nuovi poster di Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman che riporta nei cinema in versione live-action le leggendarie tartarughe mutanti dei fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird che vanno sotto il nome di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. La missione delle tartarughe mutati sarà di difendere la città di New York dal loro acerrimo nemico: Shredder, qui interpretato da William Fichtner. Ad aiutarli, il maestro Splinter (Tony Shalhoub).

La locandine sono state presentate sul sito www.turtlereveal.com dove è stato richiesto ai fan di twittare il nome della loro tartaruga ninja preferita e così, a colpi di tweet, il poster veniva “sbloccato” e scoperto. Al momento sono stati rivelati tutti i poter tranne quello di Donatello.

large_leonardo_blue_1-550x815

large_michelangelo_orange-550x814

large_raphael_red_5kv8UxPyuUX5Mxc
Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.