L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Hugh Jackman versione Barbanera per Pan di Joe Wright

Di Filippo Magnifico

Foto di thehughjackman

Barbanera è nato #Pan

Con questo brevissimo lancio Hugh Jackman ha rivelato su Instagram il suo look in Pan, la nuova versione cinematografica delle avventure di Peter Pan che sarà diretta da Joe Wright. Come sappiamo l’attore interpreterà il cattivo della storia, cioè il pirata Barbanera

Pan narrerà la storia di un orfano che viene portato nel magico mondo di Neverland, il Paese che non c’è, dove diventerà il salvatore dei nativi e guiderà una ribellione contro dei malvagi pirati. Protagonista il giovanissimo Levi Miller: ragazzino semi-debuttante che nel curriculum vanta solo una partecipazione ad un episodio della serie TV Terra Nova. Nel cast troveremo anche Garrett Hedlund (visto in Tron: Legacy, On the Road e recentemente in A Proposito di Davis) nei panni di Capitan Uncino (qui ancora amico con il protagonista) e Rooney Mara in quelli della nativa americana Tiger Lily. Amanda Seyfried interpreterà invece Mary.

Fissata anche la release ufficiale: il film uscirà il 26 giugno 2015, in diretta concorrenza con Ted 2 nonché una settimana prima del nuovo Terminator. Alla produzione troviamo Greg Berlanti (Arrow) mentre Sarah Schechter supervisionerà il progetto per la WB, diventato una delle priorità dello studio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).