Ultime News Poster & Immagini

Ecco Hugh Jackman versione Barbanera per Pan di Joe Wright

Pubblicato il 10 giugno 2014 di Filippo Magnifico

Barbanera è nato #Pan

Con questo brevissimo lancio Hugh Jackman ha rivelato su Instagram il suo look in Pan, la nuova versione cinematografica delle avventure di Peter Pan che sarà diretta da Joe Wright. Come sappiamo l’attore interpreterà il cattivo della storia, cioè il pirata Barbanera

Pan narrerà la storia di un orfano che viene portato nel magico mondo di Neverland, il Paese che non c’è, dove diventerà il salvatore dei nativi e guiderà una ribellione contro dei malvagi pirati. Protagonista il giovanissimo Levi Miller: ragazzino semi-debuttante che nel curriculum vanta solo una partecipazione ad un episodio della serie TV Terra Nova. Nel cast troveremo anche Garrett Hedlund (visto in Tron: Legacy, On the Road e recentemente in A Proposito di Davis) nei panni di Capitan Uncino (qui ancora amico con il protagonista) e Rooney Mara in quelli della nativa americana Tiger Lily. Amanda Seyfried interpreterà invece Mary.

Fissata anche la release ufficiale: il film uscirà il 26 giugno 2015, in diretta concorrenza con Ted 2 nonché una settimana prima del nuovo Terminator. Alla produzione troviamo Greg Berlanti (Arrow) mentre Sarah Schechter supervisionerà il progetto per la WB, diventato una delle priorità dello studio.