Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/e32.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E3 2014: GTA 5, Uncharted 4, Dead Island 2, Batman Arkham Knight, Mortal Kombat X

E3 2014: GTA 5, Uncharted 4, Dead Island 2, Batman Arkham Knight, Mortal Kombat X

Di Fabrizio Tropeano

e32

Nottata di fuoco quella che i videogiocatori hanno vissuto all’E3 2014. La conferenza di Sony, l’ultima in ordine cronologico, ha regalato alcuni annunci veramente importanti. Di certo quello più roboante è l’ufficializzazione di Grand Theft Auto 5 su console next generation (Playstation 4 ed Xbox One) oltre che su PC. L’operazione di porting avverrà entro l’anno, consentirà di trasportare i propri salvataggi sulle nuove versioni del gioco ed è stata annunciata con questo trailer:

Poco al di sotto per importanza, la conferma che su Playstation 4 arriverà nel 2015 (sarà probabilmente l’anno più carico di best seller nella storia dell’industria videoludica…) il quarto episodio principale della saga di Uncharted con protagonista nuovamente Nathan Drake insieme al fidato Sully. Anche in questo caso, nuovo filmato!

Per gli amanti dei videogames horror invece, Deep Silver ha confermato il sequel di Dead Island che, indovinate un pò, arriverà nel 2015 su Playstation 4, Xbox One e PC. Questa volta la location di questa nuova apocalisse zombie sarà la California. Non poteva mancare un truculento reveal trailer…

Oltre a questi tre annunci (insieme ad una serie di produzioni indie), ci sono novità anche per altri titoli già noti. Cominciamo da Batman Arkham Knight (uscita: 2015). Il filmato è dedicato alla modalità Batmobile Battle Mode ma dobbiamo anche darvi due info molto importanti: Rocksteady ha confermato la presenza del Joker all’interno del videogame e la versione Playstation 4 potrà contare sulla presenza esclusiva delle missioni dello Spaventapasseri.

Rimaniamo in casa Warner per scrivere di Mortal Kombat X, previsto anch’esso nel 2015. Come promesso da Ed Boon di Netherealm, nel filmato che segue sono stati svelati due personaggi inediti della serie, una ragazza in grado di controllare gli insetti ed un omone in compagnia di una piccola creatura alle spalle. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Infine chiusura “autoriale” con lo splendido filmato di Metal Gear Solid V Phantom Pain firmato dal personaggio più cinematografico dell’industria videoludica: Hideo Kojima. Non ci rimane che augurarvi buona visione e darvi appuntamento alle prossime ore per nuovi aggiornamenti dall’E3 2014 di Los Angeles!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.