Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Line-Up-Spider-Man-Avengers.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E3 2014: Assassin’s Creed Unity, Destiny, Disney Infinity 2.0, Far Cry 4 e…

E3 2014: Assassin’s Creed Unity, Destiny, Disney Infinity 2.0, Far Cry 4 e…

Di Fabrizio Tropeano

Line Up Spider-Man - Avengers

Siamo al quarto post dedicato all’E3 sulle pagine di Screenweek in poche ore ed abbiamo difficoltà a raccogliere il tantissimo materiale che sta arrivando dall’evento californiano. Dopo Microsoft, Electronic Arts e Sony, concludiamo il report delle conferenze con Ubisoft che non ha stupito con particolari sorprese (a parte il cambio di nome per il prossimo Rainbow Six) ma che ha mostrato una line-up veramente solida.

Cominciamo da Assassin’s Creed Unity, in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC il 28 ottobre. Oltre alla data di uscita ufficiale, c’è un nuovo trailer e la conferma ufficiale dell’introduzione di una modalità cooperativa per 4 giocatori. Siete pronti a tuffarvi nei giorni più caldi della Rivoluzione Francese?

Rimanendo in ambito di co-op, veramente innovativa la possibilità di Far Cry 4 su Playstation 4 dove potremo invitare alcuni amici a giocare con noi se pur non posseggano una copia del titolo. Ancora da chiarire se il numero di inviti sarà numericamente limitato o meno. Comunque dal 18 novembre 2014 potremo sbrinarci sull’Himalaya, la location del videogame, oltre che su PlayStation 4 anche su PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Ultima segnalazione dalla conferenza di Ubisoft per il primo story trailer di Tom Clancy The Division. Il videogame in arrivo su Playstation 4 ed Xbox One ancora non ha un periodo di uscita ben preciso ma è certo il rinvio come minimo al 2015. Gustiamoci per il momento questo filmato decisamente spettacolare.

Chiusa la lunga parentesi dedicata ad Ubisoft, rivolgiamo la nostra attenzione su Destiny, nuova produzione di Bungie (gli autori di Halo). La data di uscita è già nota da tempo (9 Settembre 2014) ma Activision, oltre a rilasciare un nuovo filmato, ha pure invitato i giocatori alla prova alpha su PS4 in questi giorni e al 17 Luglio per la beta. Inoltre, in concomitanza con l’uscita del gioco, è previsto un bundle con Destiny ed una speciale versione di Playstation 4 completamente bianca.

Dalla conference di Sony invece ripeschiamo Ratchet & Clank. In un primo momento si era parlato di un tipico remake in alta definizione del primo episodio su Playstation 4 mentre successivamente Sony ha puntualizzato che avverrà un vero e proprio reboot della serie. Nessuna info sui tempi ma è stato precisato che non ci saranno molti legami con il film in computer grafica di prossima uscita di cui però è stato mostrato un nuovo trailer.

Concludiamo questa “rassegna E3” con Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes. Disney Interactive ha approfittato dell’evento californiano, oltre che per annunciare che il videogame arriverà anche su Playstation Vita,  per confermare la presenza di un mondo completamente dedicato a Spider-Man. Con lui Nick Fury, Iron Fist, Nova e Venom con apparizioni supplementari di Tigre Bianca, Gatta Nera e Luke Cage. Il cattivone di turno sarà Goblin che cercherà di distruggere lo S.H.I.E.L.D. definitivamente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 3 – Katee Sackhoff svela che i reshoot sono in corso 7 Luglio 2022 - 16:30

Katee Sackhoff ha cancellato un'apparizione al Fan Expo di Denver perché impegnata con i reshoot di The Mandalorian 3.

Cinema in Festa: per i prossimi cinque anni a giugno e settembre il cinema costerà 3,50 euro 7 Luglio 2022 - 16:29

Nel corso della XI Edizione di Ciné – Giornate di Cinema, le associazioni di cinema hanno annunciato una nuova iniziativa: Cinema in Festa.

Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White 7 Luglio 2022 - 15:45

Negli ultimi episodi di Better Call Saul torneranno Bryan Cranston e Aaron Paul, di nuovo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.