Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/zendaya-material-girl.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È Zendaya il nuovo volto per la linea di moda di Madonna: “Material Girl”

È Zendaya il nuovo volto per la linea di moda di Madonna: “Material Girl”

Di

Zendaya non solo è approdata ad un ruolo cinematografico nei panni della protagonista di una biopic su Aaliyah, ma è anche stata nominata nuovo volto per la campagna pubblicitaria della linea di moda di  Madonna: “Material Girl”.

zendaya-material-girl“Madonna è una che sa correre i rischi”, ha detto Zendaya parlando della sua nuova datrice di lavoro a Teen Vogue, “Lei è una che ha molta fiducia in se stessa e crea le mode e fa tutte quelle cose che altra gente non sa fare. Quindi, ovviamente, io cerco di emulare il suo modo.”+

Per la campagna pubblicitaria di “Material Girl”, Zendaya è stata fotografata con gli abiti della linea di Madonna nella cornice di Brooklyin a New York. Capricciosi abiti fantasia, corti top a maniche lunghe e goone coordinate. Bomber, cappotti per l’aututnno e shorts di pelle. Sono questi alcuni dei capi che troveremo nella linea creata da Madonna.

“Penso che questa collezione si molto divertente e avanti nel mondo della moda. E non finisce qui, sono anche capi di qualità ed economicamente accessibili.” Così parla Zendaya della collezione “Material Girl”.

Le altre Material Girl del passato sono state, Rita Ora, Taylor Momsen, Kelly Osborne, e Georgia May Jagger. “È bellissimo far parte di questo gruppo!” Ha commentanto Zendaya.

“Amo il modo in cui Zendaya crea il suo stile in modo che calzi la sua personalità”, ha detto Lourdes Leon,  figlia di Madonna e Material Girl lei stessa. “La nostra linea parla di questo, essere se stesse al massimo.”

Vi piacciono gli abiti della collezione “Material Girl” indossati da Zendaya?

[fonte: Teen Vogue]

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.