L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È Zendaya il nuovo volto per la linea di moda di Madonna: “Material Girl”

Di

Zendaya non solo è approdata ad un ruolo cinematografico nei panni della protagonista di una biopic su Aaliyah, ma è anche stata nominata nuovo volto per la campagna pubblicitaria della linea di moda di  Madonna: “Material Girl”.

zendaya-material-girl“Madonna è una che sa correre i rischi”, ha detto Zendaya parlando della sua nuova datrice di lavoro a Teen Vogue, “Lei è una che ha molta fiducia in se stessa e crea le mode e fa tutte quelle cose che altra gente non sa fare. Quindi, ovviamente, io cerco di emulare il suo modo.”+

Per la campagna pubblicitaria di “Material Girl”, Zendaya è stata fotografata con gli abiti della linea di Madonna nella cornice di Brooklyin a New York. Capricciosi abiti fantasia, corti top a maniche lunghe e goone coordinate. Bomber, cappotti per l’aututnno e shorts di pelle. Sono questi alcuni dei capi che troveremo nella linea creata da Madonna.

“Penso che questa collezione si molto divertente e avanti nel mondo della moda. E non finisce qui, sono anche capi di qualità ed economicamente accessibili.” Così parla Zendaya della collezione “Material Girl”.

Le altre Material Girl del passato sono state, Rita Ora, Taylor Momsen, Kelly Osborne, e Georgia May Jagger. “È bellissimo far parte di questo gruppo!” Ha commentanto Zendaya.

“Amo il modo in cui Zendaya crea il suo stile in modo che calzi la sua personalità”, ha detto Lourdes Leon,  figlia di Madonna e Material Girl lei stessa. “La nostra linea parla di questo, essere se stesse al massimo.”

Vi piacciono gli abiti della collezione “Material Girl” indossati da Zendaya?

[fonte: Teen Vogue]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

Zendaya non solo è approdata ad un ruolo cinematografico nei panni della protagonista di una biopic su Aaliyah, ma è anche stata nominata nuovo volto per la campagna pubblicitaria della linea di moda di  Madonna: “Material Girl”. “Madonna è una che sa correre i rischi”, ha detto Zendaya parlando della sua nuova datrice di lavoro […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.