L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E se Quentin Tarantino fosse il regista di Ghostbusters 3?

E se Quentin Tarantino fosse il regista di Ghostbusters 3?

Di Filippo Magnifico

Quentin Tarantino s Ghostbusters  Vol. 3   YouTube

Chiariamo subito la questione: NO, Quentin Tarantino non dirigerà Ghostbusters 3 e non esistono rumor riguardanti il suo coinvolgimento.

Quello che stiamo per proporvi è un video che cerca di dare una risposta ad un quesito: come sarebbe il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure degli Acchiappafantasmi diretto dal regista di cult movie come Le Iene e Pulp Fiction?

Ecco dunque un possibile trailer di Ghostbusters Vol. 3, realizzato da Lee Hardcastle, che ha diretto il segmento ‘T is for Toilet’ dell’antologia horror ABCs of Death. Il video fondamentalmente piazza i protagonisti di Ghostbusters all’interno di situazioni tipiche del cinema di Tarantino.

Per quanto riguarda Ghostbusters 3, sappiamo che Ivan Reitman ha deciso di non dirigere più la pellicola, partecipando solo come produttore (qui trovate maggiori informazioni).

Stessa cosa per Bill Murray, che non ha voluto prendere parte al progetto dopo aver letto una prima stesura della sceneggiatura incentrata prevalentemente sul suo personaggio, il Dr. Peter Venkman. Il resto del cast (Sigourney Weaver, Rick Moranis, Dan Aykroyd e Ernie Hudson) dovrebbe invece tornare.

E il regista? Sembra che al momento il favorito sia Ruben Fleisher (Gangster Squad, Zombieland). Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a dare un’occhiata a questo articolo:

10 cose che forse non sapete sul cult movie diretto da Ivan Reitman

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.