L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“È ora di mangiare!” I dinosauri di Jurassic World in una nuova immagine promozionale

Di Filippo Magnifico

jurassic-world-titolo data uscita

Sempre dal Licensing Expo di Las Vegas arriva una nuova immagine promozionale di Jurassic World, il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg. Si tratta di un nuovo sguardo ai dinosauri presenti in questa nuova avventura, o per meglio dire alle loro silhouette. Tra questi possiao distinguere un gigantesco animale preistorico marino, la cui immagine è accompagnata da una scritta particolarmente eloquente: “È ora di mangiare!“. Che si tratti della stessa creatura recentemente mostrata dal regista Colin Trevorrow?

hr_Licensing_Expo_2014_66

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Nel cast troviamo Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, attore che vedremo prossimamente nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia. Con loro ci sono anche i piccoli Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). A quanto pare in questa nuova avventura vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco. QUI trovate maggiori informazioni.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Sempre dal Licensing Expo di Las Vegas arriva una nuova immagine promozionale di Jurassic World, il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg. Si tratta di un nuovo sguardo ai dinosauri presenti in questa nuova avventura, o per meglio dire alle loro silhouette. Tra questi possiao distinguere un gigantesco animale preistorico marino, […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?