L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È lotta spietata tra umani e scimmie nell’epico trailer finale di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie

Di Valentina Torlaschi

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie - Poster USA

Sarà una battaglia aspra, crudele e sofferta quella tra scimmie e umani quella che vedremo in Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie aka il sequel di L’Alba del Pianeta delle Scimmie diretto da Matt Reeves (Blood Story) in uscita nei nostri cinema quest’estate. Per averne la prova, ecco il trailer finale del film che mostra appunto scene di conflitto tra gli esseri umani e le scimmie capeggiate da Cesare (il primato perfettamente interpretato da Andy Serkis con la tecnica della motion capture che tanto aveva sorpreso già nel primo episodio) il quale inesorabilmente annuncia: «la guerra è iniziata».

Di seguito anche un nuovo spot:

Nel cast di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie troviamo inoltre Jason Clarke (Zero Dark Thirty), Keri Russell (Mission: Impossible 3), Gary Oldman e Judy Greer. Scritto da Mark Bomback (Live Free or Die Hard), il film sarà ambientato 15 anni dopo le vicende del primo capitole e vedrà un gruppo di scienziati cerca di sopravvivere a San Francisco dopo che la diffusione del virus che ha reso quasi impossibile la vita sulla Terra: le risorse per la sopravvivenza dell’umanità sono ridottissime, e lo sono ancora di più dato che la specie delle scimmie è determinata a difendere la propria evoluzione… Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie uscirà (in 3D) nelle sale americane e italiane il 10 luglio 2014.

Fonte: CBM, CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

La terra dei figli: la prima clip del film tratto dal graphic novel di Gipi 15 Giugno 2021 - 16:45

Ecco la prima clip de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 1 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.