Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Jason-momoa-aquaman-superman-batman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È confermato: Jason Momoa sarà Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice

È confermato: Jason Momoa sarà Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice

Di Valentina Torlaschi

Jason momoa-aquaman superman batman

Le voci delle scorse settimane sono state molte e insistenti ma solo ora arriva da The Hollywood Reporter la conferma: Jason Momoa è entrato a far parte della squadra attoriale di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao diretto da Zack Snyder.

L’attore interpreterà Aquaman: il Re di Atlantide comparirà brevemente in Batman v Superman: Dawn of Justice, la cui uscita è prevista per il 2016, per poi avere un ruolo più significativo nel film sulla Justice League. Come sapete, questi due film saranno girati in contemporanea: ultimamente si è parlato anche della presenza di Lanterna Verde e Flash ma per ora nessun attore è stato ancora ingaggiato per questi ruoli.

Il nome di Momoa (noto per la serie Game of Thrones e per il film del 2011 Conan il barbaro) è stato messo in circolo dallo scorso dicembre ma lui aveva smentito un suo coinvolgimento nell’universo dei futuri cinecomic DC. Ora, invece, la sua presenza sembra essere confermata anche se un comunicato ufficiale di Warner Bros. non è stato, al momento, ancora rilasciato.

Ricordiamo infine che Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM, THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.