Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/Dylan-OBrian-Maze-Runner-1024x658.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dylan O’Brein di “Teen Wolf” e Alan Rickman di “Harry Potter” al Giffoni 2014

Dylan O’Brein di “Teen Wolf” e Alan Rickman di “Harry Potter” al Giffoni 2014

Di

Anche quest’anno il Giffoni Film Festival sarà pieno di grandissimi ospiti internazionali. A poco più di un mese sono stati annunciai due attori che incontreranno i ragazzi: Dylan O’Brein di “Teen Wolf” per il nuovo “Maze Runner” e Alan Rickman di “Harry Potter”.

Dylan O'Brian Maze Runner

 

Sono due i grandissimi nomi internazionali annunciati per l’edizione 2014 del Giffoni Film Festival; alla “festa” del cinema per ragazzi arriverà l’attore di “Teen Wolf” e protagonista assoluto di “Maze Runner” Dylan O’Brein. Sarà a Giffoni il 21 luglio dove, oltre all’incontro con i giovani giurati, è previsto un attesissimo meet & greet con i suoi fans.

alan rickman

Il secondo grande ospite sarà l’attore e regista Alan Rickman, che riceverà il premio Francois Truffaut il prossimo 23 luglio al Giffoni Experience. Rickman, vincitore di un Golden Globe, un BAFTA, un Emmy ed un SAG, è meglio noto ai giovani di tutto il mondo per il ruolo di Severus Piton, della fortunata saga di Harry Potter.

8c65de010bd08c28dd62a66cc800ec57_L

I primi ospiti italiani annunciati sono, invece, Marco D’Amore e Salvatore Esposito, protagonisti di “Gomorra – La serie”, serie tv dell’anno, che ha frantumato tutti i record di audience, catturando l’attenzione e l’interesse di pubblico e critica; al Giffoni sabato 19 luglio.

Per quale ospite del Giffoni siete più emozionati?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.