Anche quest’anno il Giffoni Film Festival sarà pieno di grandissimi ospiti internazionali. A poco più di un mese sono stati annunciai due attori che incontreranno i ragazzi: Dylan O’Brein di “Teen Wolf” per il nuovo “Maze Runner” e Alan Rickman di “Harry Potter”.
Sono due i grandissimi nomi internazionali annunciati per l’edizione 2014 del Giffoni Film Festival; alla “festa” del cinema per ragazzi arriverà l’attore di “Teen Wolf” e protagonista assoluto di “Maze Runner” Dylan O’Brein. Sarà a Giffoni il 21 luglio dove, oltre all’incontro con i giovani giurati, è previsto un attesissimo meet & greet con i suoi fans.
Il secondo grande ospite sarà l’attore e regista Alan Rickman, che riceverà il premio Francois Truffaut il prossimo 23 luglio al Giffoni Experience. Rickman, vincitore di un Golden Globe, un BAFTA, un Emmy ed un SAG, è meglio noto ai giovani di tutto il mondo per il ruolo di Severus Piton, della fortunata saga di Harry Potter.
I primi ospiti italiani annunciati sono, invece, Marco D’Amore e Salvatore Esposito, protagonisti di “Gomorra – La serie”, serie tv dell’anno, che ha frantumato tutti i record di audience, catturando l’attenzione e l’interesse di pubblico e critica; al Giffoni sabato 19 luglio.
Per quale ospite del Giffoni siete più emozionati?