L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Game of Thrones, Pedro Pascal darà la caccia a Pablo Escobar in Narcos, nuova serie per Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

pedropascal-copertina

Game of Thrones ha certamente il merito di farci scoprire alcuni interessanti volti nuovi, finora relegati a ruoli di contorno e poco noti al grande pubblico. Nell’attuale quarta stagione, la rivelazione più piacevole è stata senza dubbio Pedro Pascal, l’attore cileno che ha interpretato Oberyn Martell alias la Vipera Rossa di Dorn, personaggio che si è subito accattivato la simpatia del pubblico grazie alla sua ironia tagliente, i suoi gusti sessuali variegati e la sua eleganza in combattimento. Intendiamoci, Pascal non è affatto un esordiente: prima del suo exploit con lo show della HBO, ha collezionato numerosi ruoli in molte serie televisive, fra cui Buffy, The Good Wife, Homeland, Graceland, The Mentalist e persino lo sfortunato pilot di Wonder Woman, oltre a qualche film come I guardiani del destino… ma ovviamente Game of Thrones è stata la sua consacrazione, e magari contribuirà a lanciare una nuova fase della sua carriera.

Ebbene, sembra che Pascal stia ripartendo con il piede giusto: Deadline riporta che l’attore sarà co-protagonista di Narcos, una nuova serie originale per Netflix, scritta da Chris Brancato (Law & Order, Hannibal) e diretta da Jose Padilha (Tropa de Elite, Robocop). Narcos racconterà la vera storia della diffusione dei cartelli della droga e del traffico di cocaina nel mondo, e del sanguinoso conflitto con le forze dell’ordine; al centro della vicenda ci sarà il famigerato trafficante Pablo Escobar (interpretato da Wagner Moura), braccato da un agente messicano della DEA, Javier Pena (Pascal), in missione sul territorio colombiano per conto degli americani con il compito di ucciderlo. La serie esordirà sulla piattaforma on-line nel 2015.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

The Suicide Squad – James Gunn e la squadra nella nuova immagine 29 Ottobre 2020 - 16:30

La squadra è quasi al completo nella nuova immagine di The Suicide Squad. Inoltre, il produttore Peter Safran svela nuovi dettagli sulla trama.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).