L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Game of Thrones, Pedro Pascal darà la caccia a Pablo Escobar in Narcos, nuova serie per Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

pedropascal-copertina

Game of Thrones ha certamente il merito di farci scoprire alcuni interessanti volti nuovi, finora relegati a ruoli di contorno e poco noti al grande pubblico. Nell’attuale quarta stagione, la rivelazione più piacevole è stata senza dubbio Pedro Pascal, l’attore cileno che ha interpretato Oberyn Martell alias la Vipera Rossa di Dorn, personaggio che si è subito accattivato la simpatia del pubblico grazie alla sua ironia tagliente, i suoi gusti sessuali variegati e la sua eleganza in combattimento. Intendiamoci, Pascal non è affatto un esordiente: prima del suo exploit con lo show della HBO, ha collezionato numerosi ruoli in molte serie televisive, fra cui Buffy, The Good Wife, Homeland, Graceland, The Mentalist e persino lo sfortunato pilot di Wonder Woman, oltre a qualche film come I guardiani del destino… ma ovviamente Game of Thrones è stata la sua consacrazione, e magari contribuirà a lanciare una nuova fase della sua carriera.

Ebbene, sembra che Pascal stia ripartendo con il piede giusto: Deadline riporta che l’attore sarà co-protagonista di Narcos, una nuova serie originale per Netflix, scritta da Chris Brancato (Law & Order, Hannibal) e diretta da Jose Padilha (Tropa de Elite, Robocop). Narcos racconterà la vera storia della diffusione dei cartelli della droga e del traffico di cocaina nel mondo, e del sanguinoso conflitto con le forze dell’ordine; al centro della vicenda ci sarà il famigerato trafficante Pablo Escobar (interpretato da Wagner Moura), braccato da un agente messicano della DEA, Javier Pena (Pascal), in missione sul territorio colombiano per conto degli americani con il compito di ucciderlo. La serie esordirà sulla piattaforma on-line nel 2015.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.