L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Game of Thrones, Pedro Pascal darà la caccia a Pablo Escobar in Narcos, nuova serie per Netflix

Dopo Game of Thrones, Pedro Pascal darà la caccia a Pablo Escobar in Narcos, nuova serie per Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

pedropascal-copertina

Game of Thrones ha certamente il merito di farci scoprire alcuni interessanti volti nuovi, finora relegati a ruoli di contorno e poco noti al grande pubblico. Nell’attuale quarta stagione, la rivelazione più piacevole è stata senza dubbio Pedro Pascal, l’attore cileno che ha interpretato Oberyn Martell alias la Vipera Rossa di Dorn, personaggio che si è subito accattivato la simpatia del pubblico grazie alla sua ironia tagliente, i suoi gusti sessuali variegati e la sua eleganza in combattimento. Intendiamoci, Pascal non è affatto un esordiente: prima del suo exploit con lo show della HBO, ha collezionato numerosi ruoli in molte serie televisive, fra cui Buffy, The Good Wife, Homeland, Graceland, The Mentalist e persino lo sfortunato pilot di Wonder Woman, oltre a qualche film come I guardiani del destino… ma ovviamente Game of Thrones è stata la sua consacrazione, e magari contribuirà a lanciare una nuova fase della sua carriera.

Ebbene, sembra che Pascal stia ripartendo con il piede giusto: Deadline riporta che l’attore sarà co-protagonista di Narcos, una nuova serie originale per Netflix, scritta da Chris Brancato (Law & Order, Hannibal) e diretta da Jose Padilha (Tropa de Elite, Robocop). Narcos racconterà la vera storia della diffusione dei cartelli della droga e del traffico di cocaina nel mondo, e del sanguinoso conflitto con le forze dell’ordine; al centro della vicenda ci sarà il famigerato trafficante Pablo Escobar (interpretato da Wagner Moura), braccato da un agente messicano della DEA, Javier Pena (Pascal), in missione sul territorio colombiano per conto degli americani con il compito di ucciderlo. La serie esordirà sulla piattaforma on-line nel 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.