Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/jared-leto-doctor-strange.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange: trovato lo sceneggiatore, Jared Leto favorito come protagonista

Doctor Strange: trovato lo sceneggiatore, Jared Leto favorito come protagonista

Di Valentina Torlaschi

jared-leto-doctor-strange

Prosegue la formazione della squadra di artisti a cui sarà affidato il compito di portare al cinema le avventure del Doctor Strange, il cinecomic targato Marvel incentrato sul personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko. Così, dopo aver trovato il regista nella figura di Scott Derrickson (il nome dietro la macchina da presa di Sinister, Ultimatum alla Terra, The Exorcism of Emily Rose e del thriller sovrannaturale Liberaci dal male in uscita nei prossimi mesi), ora la produzione è in trattative avanzate con lo sceneggiatore: sarà Jon Spaihts a scrivere il film rimettendo mani a una prima versione dello script firmato da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer.

Spaihts è un nome abbastanza noto in quanto autore della prima bozza di Prometheus e del prossimo reboot della Mummia. L’idea sarebbe che lo sceneggiatore si metta subito al lavoro in modo da iniziare anche le riprese quanto prima: come riporta Deadline, non ci sarebbe troppo da stupirsi se Doctor Strange venga annunciato come il film Marvel in uscita per il 2016.

Ma chi sarà il protagonista? nei giorni scorsi scorsi si sono fatti i nomi di Tom Hardy e Benedict Cumberbatch, ma ora sembra che il favorito numero 1 sia Jared Leto, l’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club nonché frontman dei Thirty Seconds to Mars.

Doctor Strange rientrerà nella cosiddetta “Fase 3” della Marvel ma, come già detto sopra, non ha ancora una data d’uscita fissata, probabilmente vedremo nei cinema questo film sul “signore delle arti mistiche” tra il 2016 e il 2017. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.