L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Strange: Tom Hardy e Benedict Cumberbatch in lizza per il ruolo da protagonista!

Di Valentina Torlaschi

doctor-strange-tom-hardy-benedict-cumberbatch

Tra i cinecomic in arrivo nel 2015, la Marvel ha in cantiere un film incentrato sulle avventure del Doctor Strange, il personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko. Un paio di giorni fa è arrivata la notizia che il regista sarà Scott Derrickson – ossia il nome dietro la macchina da presa di Sinister, Ultimatum alla Terra, The Exorcism of Emily Rose e del thriller sovrannaturale Liberaci dal male in uscita nei prossimi mesi – e ora si fanno nuovi nomi per il protagonista.

Se recentemente si era rumoreggiato che il premio Oscar per Dallas Buyers Club Jared Leto era stato adocchiato dalla produzione per il ruolo del protagonista Stephen Strange, oggi i candidati frontrunner per la parte sembrano essere Tom Hardy e Benedict Cumberbatch. Hardy non è nuovo al mondo dei cinecomic avendo vestito i panni di Bane nell’ultimo capitolo della saga del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan mentre Cumberbatch non ha mai fatto film di supereori ma d’altro canto non è estraneo alle grandi produzioni avendo preso parte al secondo Star Trek di J.J. Abrams e alla trilogia di Lo Hobbit di Peter Jackson.

A riportare la notizia del coinvolgimento di questi (eccellenti) attori britannici è Deadline ma, come del resto sottolinea Collider, i due sono spesso e volentieri nominati per qualsiasi casting di un film importante degli ultimi mesi, quindi il rumor è da prendere con le pinze. Vi faremo sapere.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.