L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Strange: Tom Hardy e Benedict Cumberbatch in lizza per il ruolo da protagonista!

Di Valentina Torlaschi

doctor-strange-tom-hardy-benedict-cumberbatch

Tra i cinecomic in arrivo nel 2015, la Marvel ha in cantiere un film incentrato sulle avventure del Doctor Strange, il personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko. Un paio di giorni fa è arrivata la notizia che il regista sarà Scott Derrickson – ossia il nome dietro la macchina da presa di Sinister, Ultimatum alla Terra, The Exorcism of Emily Rose e del thriller sovrannaturale Liberaci dal male in uscita nei prossimi mesi – e ora si fanno nuovi nomi per il protagonista.

Se recentemente si era rumoreggiato che il premio Oscar per Dallas Buyers Club Jared Leto era stato adocchiato dalla produzione per il ruolo del protagonista Stephen Strange, oggi i candidati frontrunner per la parte sembrano essere Tom Hardy e Benedict Cumberbatch. Hardy non è nuovo al mondo dei cinecomic avendo vestito i panni di Bane nell’ultimo capitolo della saga del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan mentre Cumberbatch non ha mai fatto film di supereori ma d’altro canto non è estraneo alle grandi produzioni avendo preso parte al secondo Star Trek di J.J. Abrams e alla trilogia di Lo Hobbit di Peter Jackson.

A riportare la notizia del coinvolgimento di questi (eccellenti) attori britannici è Deadline ma, come del resto sottolinea Collider, i due sono spesso e volentieri nominati per qualsiasi casting di un film importante degli ultimi mesi, quindi il rumor è da prendere con le pinze. Vi faremo sapere.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).