L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Djimon Hounsou sarà il Re del Tarzan diretto da David Yates

Djimon Hounsou sarà il Re del Tarzan diretto da David Yates

Di Filippo Magnifico

Djimon Hounsou

Continua a crescere il cast di Tarzan, la nuova versione cinematografica in 3D delle avventure del Re della giungla, che sarà diretta da David Yates, regista degli ultimi quattro Harry Potter (film da 4 miliardi di dollari di incasso).

È già stato confermato Alexander Skarsgard (noto per esser uno dei vampiri di True Blood) come protagonista. Con lui ci saranno Christoph Waltz, nel ruolo del Capitano Rom, un soldato belga che vuole catturare Tarzan per avere in cambio una ricca ricompensa pagati in diamanti, Samuel L. Jackson e Margot Robbie (moglie di DiCaprio in The Wolf of Wall Street) nei panni di Jane.

Stando a quanto riportato da DeadLine, anche Djimou Hounsou, che prossimamente vedremo nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia, si è unito al gruppo. L’attore interpreterà il Re Mbonga.

La sceneggiatura di Tarzan ha subito diverse revisioni ed è passata di volta in volta nella mani di John August, Marianne Wibberley e, più recentemente, Adam Cozad. Dalle poche informazioni note, il film dovrebbe essere una nuova versione del classico personaggio creato da Edgar Rice Burroughs. Anni dopo essere tornato nella società moderna, Clayton chiede alla Regina Vittoria il permesso di indagare su alcuni eventi che stanno accadendo Congo. Porterà con se anche un mercenario di nome George Washington Williams con lo scopo di salvare il Congo da un signore della guerra che controlla un’enorme miniera di diamanti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

European Film Awards 2022: Ecco i primi 30 titoli in competizione 19 Agosto 2022 - 17:02

Triangle Of Sadness, Le otto montagne diretto, Il buco e Nostalgia tra i primi 30 titoli selezionati per la 35a edizione degli European Film Awards

Ocean’s Eleven: Ryan Gosling con Margot Robbie nel prequel? 19 Agosto 2022 - 16:30

La coppia di Barbie potrebbe ricostituirsi nel prequel di Ocean's Eleven che Warner ha messo in cantiere da tempo

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.